‘Grande Fratello Vip’ Va in onda il “Late Show”di Tommaso Zorzi con successo di pubblico che genera però nella Casa alcune frecciatine che danno ulteriore spettacolo
Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha condotto il suo primo “Late Show”, su ispirazione dell’originale statunitense ideato e diretto da Stephen Colbert. L’esperimento è piaciuto al pubblico che, su Mediaset Extra, lo ha seguito con una ottima percentuale di ascolti, il 2,71% di share che non è poco per questo canale. Lo show era basato su interviste, giochi e performance degli inquilini sotto la direzione di Zorzi e, come volevasi dimostrare, l’occasione è stata ghiotta per mandare frecciatine o rivelare pensieri nascosti.
Innanzitutto, alla domanda sui cinque concorrenti che vuoi in finale rivolta da Tommaso a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, il primo ha escluso Zenga e incluso Zorzi contravvenendo a ciò che realmente aveva vota con i fatti; la seconda ha escluso completamente Giulia Salemi e ha incluso, oltre a Maria Teresa Ruta sua amica e Dayane Mello perchè già finalista, al suo posto Rosalinda Cannavò. Per l’italopersiana è stata una grande delusione in quanto pensava di avere costruito con Stefania un rapporto più stretto: sapeva di non essere la sua prima scelta ma addirittura essere esclusa è stata una mazzata per lei! In realtà la Orlando ha preso le distanze dalla Salemi il giorno che quest’ultima ha escluso Tommaso dalla finale ed ha confidato poi ad Andrea Zenga di avere parlato male di lei in confessionale.
Si passa ad un altro momento di tensione: alle performance di Pierpaolo e Giulia alle quali Dayane Mello dà voto 1 e grazie alla quale perdono il caciocavallo d’oro (premio della serata) che va ai ‘rivali’ Stefania e Andrea Zelletta. Successivamente la brasiliana dice agli altri inquilini che lei ha dato 1 perchè i due non le sono piaciuti ma che ha intenzione di affrontare il discorso con Giulia, confronto che ad oggi non sembra ancora esserci stato.
Infine l’italopersiana elenca le differenze fra la “Domenica Vip” condotta da lei nel week end a cui la produzione non ha dedicato nessun budget e per la quale si sono dovuti arrangiare ed il “Late Show” condotto da Tommaso a cui è stato dato materiale e tempo per organizzarsi. Ma la critica lascia lo spazio poi ai complimenti verso Tommaso anche se fra i due permane quel distacco che si protrae ormai da lunedì.
Che succederà venerdì sera? Sicuramente se ci sarà una nomination per l’eliminazione la più votata sarà sicuramente l’influencer italopersiana a questo punto, che non è stata apprezzata per il suo voltafaccia verso il tanto decantato amico Tommi a favore di un Zelletta, diventato amico solo lì dentro, e soprattutto del suo Pier che forse con Zorzi sarebbe stato spacciato al televoto… siete più d’accordo con la sua strategia d’amore o con l’eventuale nomination e possibilità di uscita?
by emmaforever
Non per difendere la salemi, ma sulla questione “ cenno” da parte di Tommaso al momento del nome, è girato parecchio il video che conferma la versione di Giulia, in cui Tommaso in maniera esplicita dice esattamente di aver fatto il cenno di cui parlava appunto la salemi( sgranata di occhi mi pare), per cui .. per me, conferma del giochetto che ha fatto Tommaso ( tutti ad osannarlo). Ad ogni modo Tommaso meriterebbe un programma suo o per lo meno una presenza in un programma ( mi spiace ma c è già epcc del meraviglioso cattelan), è stato bravo.
E poi ribadisco , forza zelletta che mi ha fatto morire dal ridere!
Per me la Salemi non merita la finale e spero esca
Non so se sapete che il mio preferito è zelletta forse qualche volta l’ho detto però ieri sera Tommaso è stato bravissimo, serata piacevole, divertente ha saputo dare spazio a tutti (a differenza di signorini) è stato più bravo degli autori mus madre dice che si merita di vincere mentre non sopportava la gregoracci ma la salemi l’ha superata nella sua classifica delle più antipatiche
Tommaso è veramente bravo e in poco tempo ha organizzato il tutto reggendo la diretta per due ore lasciando inoltre molto spazio agli altri. Spero gli daranno un programma perchè merita
a me pare una idea innovativa…del gfv non ne parla mai nessuno, e una trasmissione che parlasse del gf , che cavolo, finalmente ci voleva!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nerio