‘Grande Fratello Vip’ Nella liason di molti anni fa fra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, spunta un uomo misterioso di cui nessuno vuol fare il nome!
Da circa dieci giorni i giornali di gossip si occupano dell’ultima rivelazione choc di Maria Teresa Ruta sui suoi amori; la donna ha rivelato di avere avuto un flirt con il noto cantante Francesco Baccini. Ieri, a ” Live Non è la D’Urso” è stato ospite il figlio del cantautore, Michael, che, come portavoce del padre, ha raccontato come si sono svolti esattamente i fatti.
Maria Teresa e Baccini si sono visti minimo due volte a casa della donna. Nell’ultimo incontro, mentre in tv trasmettevano il Festival di Sanremo dove era stata scartata una canzone del cantautore, i due si sono lasciati andare a delle effusioni sul divano; nel mentre, però, è arrivato un uomo (costui ha aperto la porta di casa con le chiavi), che ha sorpreso Maria Teresa e Francesco in confidenza e non ha affatto apprezzato!
Sempre secondo il racconto del figlio Michael, Baccini a quel punto alla chetichella ha afferrato la giacca e se n’è andato.
Ieri a ” Live Non è la D’Urso” era presente anche l’ex marito della Ruta, Amedeo Goria, il quale ha difeso a spada tratta l’ex moglie ed è rimasto molto vago sul chi fosse quest’uomo misterioso della donna.
Ieri sera sempre la Ruta ha confermato alle altre inquiline che la storia con Baccini è precedente al suo incontro con il suo compagno di vita, Roberto.
Resta dunque il mistero sull’identità dell’uomo che la sorprese con Baccini: perchè nessuno ne ha rivelato il nome? Si tratta di un personaggio noto?
Intanto questa sera ci sarà un confronto tra i due:
by emmaforever
Continuo a chiedermi a chi possa interessare ….non per cattiveria ,ma è come sentire la puzza della naftalina ,quando tirano fuori certe storie ,certi personaggi…. !
un nome domenica sera è stato fatto, da roberto alessi, ma io ero occupata con altro e mi è sfuggito, parlavano di un attore piuttosto conosciuto dell’epoca del “fattaccio”