Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la nuova tronista, Samantha la curvy
E dopo che questa stagione di Uomini e Donne ci ha regalato delle corteggiatrici ‘normali‘ come Beatrice e Chiara, finalmente ci regala anche una tronista curvy: Samantha.
Stavolta però non siamo ai livelli di Sara Affi Fella, stavolta la curvy ce l’abbiamo davvero. Mora, occhi azzurri, nata a Sapri ma sicuramente adottata da Roma visto l’accento romano, sprizza simpatia da tutti i pori, e la nostra ammirazione cresce quando ci dice di avercela con Angela Nasti che sul trono si è dimostrata un po’ vuotina visto quanto desse per scontato che tutta la considerassero troppo bella…e voi lo sapete che chiunque dice queste cose su di lei non può che incontrare la nostra approvazione.
A quanto pare doveva salire sul trono proprio ai tempi di Angela ma poi la redazione, sbagliando come sempre, decise per la napoletana. I provini però se li sono tenuti e finalmente li hanno ritirati fuori e hanno deciso di cambiare registro mettendo sul trono una che rappresenta un po’ tutte noi, la NORMALITA’.
Vediamo come si comporterà sul trono e soprattutto se ci saranno uomini veramente in grado di andare al di là del loro naso, di non pretendere la perfezione ma saper accettare la morbidezza e soprattutto un cervello pensante. Siete curiosi di vedere il suo percorso?
Finalmente.Adesso però bisogna vedere se le zucche vuote che faranno scendere sapranno accettare il duro colpo,per loro, di dover corteggiare una taglia over 38
Era ora
contenta di questo .
Ma ovvio che si fanno andare bene questa cosa, pur di stare li abbiamo visto che sono stati disposti a corteggiare gemma , figuuuurati.
mi fa più paura il web che il contesto del programma . siamo capaci di odiare e trovare difetti in qualsiasi ragazza e donna passata nello studio .
Quest’anno si fa la rivoluzione
e leggeremo cmq commenti di m. fisici a questa ragazza, gia so purtroppo..
Ho visto la presentazione su Witty: la amo già
Tra l’altro è proprio bella
Era ora!
Mi piace speriamo che confermi le aspettative
Cia’ ….dopo aver saltato a piè pari i tronisti appena licenziati riprenderò a guardare u&d proprio con Sam Giacomino e l’altro del quale ora mi sfugge il nome
Bene, poi leggeremo i commenti sessisti, le peggiori verranno proprio dalle donne…