‘Grande Fratello Vip’ Mentre Alfonso Signorini è pronto con la seconda querela verso un altro suo ex gieffino, una sua collega famosa critica aspramente il reality
Non c’è pace per il conduttore Alfonso Signorini: dopo la querela a Stefano Bettarini, il blog Dagospia ci rivela che il giornalista è pronto a far partire una seconda querela, stavolta nei confronti di Salvo Veneziano che in più occasioni ha attaccato il conduttore condividendo anche le frecciatine di Bettarini.
Ma il giornalista deve vedersela anche con l’aspro giudizio che una sua collega, con lunga esperienza televisiva, gli muove. Antonella Clerici infatti, rispondendo ad una domanda sui reality generici, e per questo includendo anche il Grande Fratello Vip, in un’intervista ha risposto così:
”Non è la mia televisione, è mortificante. Ci sono delle persone che non so neanche chi sono. Perché stanno lì? Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico. Un tipo di televisione che non giudico. Alcune situazioni possono essere anche divertenti, ma quando sono diseducative si va alla deriva. Non mi piace.
Questo tipo di televisione non riesco a farla. Io direi anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa da dire, mettiamo anche degli sconosciuti ma che abbiano un loro mondo da raccontare. Il nulla non mi piace”.
Cosa ne pensate dell’attacco della Clerici a Signorini?
by emmaforever