‘Live non é la D’Urso’ Scontro tra Francesco Baccini e Guenda Goria e poi quelle parole del cantante che irritano Barbara D’Urso che lo congeda prima del tempo
Ieri sera a Live non è la D’Urso si è parlato di nuovo della storia tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Lei mentre era al Grande Fratello Vip aveva fatto intendere che tra i due in passato fosse successo qualcosa e lui era intervenuto per spiegare che non era vero. Si dice che a causa di questa storia poco chiara lei sia stata eliminata dal gioco.
Francesco non capisce lo sdegno di chi se l’è presa per la sua smentita, è forse l’unico uomo al mondo a smentire un flirt con una donna, se fosse stato il contrario sarebbe stato tacciato di sessismo. Lui ritiene che nei suoi confronti, essendo stata raccontata una frottola, sia stata usata una forma di violenza perchè è uno a cui il gossip non è mai interessato ed ora ci si è trovato dentro con tutte le scarpe, con tutte le persone che lo chiamano per sapere cos’è veramente successo.
Barbara costringe Baccini al confronto con Guenda Goria, che lo accusa di non essere stato un signore smentendo pubblicamente la madre. Doveva “omettere per delicatezza“. Lui non è d’accordo, perchè lui vuole parlare di musica e non di gossip quindi non poteva accettare il chiacchiericcio non vero. Guenda però gli dice che grazie a questo si è fatto pubblicità e ha potuto pure cantare in prima serata la sua canzone.
Francesco si alza non volendo continuare a parlare con una donna che parla a macchinetta e lo accusa senza fare pause, se ne esce con “io non voglio fare i teatrini come voi” e lì Barbara D’Urso, che sappiamo essere un po’ permalosetta su questte cose, si irrita non poco e pur non perdendo le staffe, congeda il cantante e passa al servizio dopo.
Che ne pensate di tutta questa storia, in attesa che la prossima settimana arrivi ospite anche l’interessata?
cmq Guenda, grande pianista, acculturata, ecc che va a fare i teatrini dalla d’urso anche no
La d’Urso è un’acidona allucinante. Maria in questo le dà una pistona.
Già accettando di andare dalla d’urso ti metti al livello del becero chiacchiericcio baccini lo sapeva e gli faceva comodo per far passare la sua canzone in prima serata voleva apparire come l’ultimo dei puri negando il presunto flirt memmeno la ruta fosse la figlia di fa Tozzi e quindi lui ci perdeva d’immagine ma allo stesso tempo gli ha fatto comodo questa notizia per far sì che si riparlasse di lui
…
*fantozzi
Se non voleva fare i teatrini, non si prestava da subito… Bastava una smentita sui social…