Alda D’Eusanio chiede pubblicamente scusa a Laura Pausini e al suo compagno
Sono passati circa dieci giorni da quando Alda D’Eusanio è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip per le illazioni sulla vita privata di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta, e dopo giorni di silenzio pubblica sul suo profilo instagram una lettera di scuse che ha inviato alla cantante:
La D’Eusanio ha spiegato che ha deciso di fare le scuse pubblicamente perchè la frase detta da lei è stata detta pubblicamente e che è stata una frase infelice, inopportuna e dannosa nei confronti della vita privata di Laura Pausini.
La cantante a questo punto replicherà?
Wow! La D’Eusanio ha visto solo il 90 per i soldi che ha capito dovrà sborsare per questa storia. Vergogna!! Spero che la signora Pausini e il marito proseguano legalmente con questa signora dal pettegolezzo facile e altrettanto facile con la richiesta di perdono. Non é riuscita a mantenere coerenza su ciò che ha dichiarato al Gf,si é trincerata solo dietro il perdono,che io non gli darei le parole hanno un peso ,soprattutto quando vengono usate per infangare vere o false che siano.Meditate gente,meditate.
Ma poi a che pro fare un’affermazione simile che non ha un fondo di verità, non si spiega.
e cmq il dubbio che la d’eusanio abbia detto la verità rimarrà sempre
sfido chiunque a dire che non si sia domandato almeno una volta “sarà vero?”
praticamente nelle scuse afferma o riconferma di aver riportato un chiacchiericcio !!E’ vero che il dubbio rimane …!Tutto il resto è un arrampicarsi sugli specchi!