‘Anticipazioni Tv’ Brutte notizie per Barbara D’Urso che mandano in depressione i fan ma lei la prende con classe
Il portale Dagospia ha rivelato questa notizia che ci lascia alquanto sbigottiti:
Eh si, secondo la gola profonda il talk-show “Live Non È La D’Urso“ chiuderà anticipatamente per carenza di ascolti. Al suo posto, a partire dall’11 aprile, ci sarà Paolo Bonolis con il suo programma “ Avanti un altro”.
Ieri durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso non ha affrontato direttamente l’argomento ma in maniera più o meno velata ha risposto a queste voci quando Massimiliano Morra ha parlato delle notizie che circolano sui social:
Quello che si legge sui social è importante, quello che si dice anche ma ci sono molti siti che spesso anche con cattiveria, raccontano le notizie a loro modo.
La d’Urso ha quindi aggiunto:
Si parla si parla senza sapere come stanno realmente le cose.
A svelare i veri motivi ci pensa BubinoBlog che lancia acqua su fuoco dicendo che lo studio usato dalla D’Urso dovrà essere utilizzato per le registrazioni di Scherzi a Parte, per tale motivo il programma di Barbara dovrà necessariamente cessare entro la fine di marzo.
Vi dispiace che Barbara D’Urso non ci terrà compagnia come negli anni precedenti fino a giugno con il suo trashoso contenitore della domenica sera?
by emmaforever
Sono disperata col cuore naturalmente
io concordo con lun…lun deve starmi vicino, perchè una notizia cosi’ tragica non dovevano darmela …almeno non tutta in una volta
Nerio
Temevo che non avrei mai letto una notizia del genere