‘Ares-Gate’ Rosalinda Cannavò convocata dai PM di Roma per le sue dichiarazioni sullo sceneggiatore Teodosio Losito morto in circostanze misteriose. Dopo di lei, altri nomi famosi verranno ascoltati tra cui una nota conduttrice
La vicenda dell’ Ares-gate” torna prepotentemente all’attenzione dei media: in queste ore il quotidiano “Il Tempo” ci rivela che l’ex attrice e gieffina Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è stata ascoltata come testimone dal Pubblico Ministero di Roma in merito a delle sue dichiarazioni inerenti la morte dello sceneggiatore Teodosio Losito avvenuta il 9 gennaio 2019. L’uomo fu trovato morto nella sua casa e fu ritenuto suicida. Ma le dichiarazioni che la Cannavò ha fatto al suo ex collega e finto fidanzato Massimiliano Morra nella Casa del “Grande fratello Vip” hanno prospettato uno scenario inquietante: l’attrice ha descritto il suo ambiente di lavoro come una setta, dalla quale lei è riuscita a venire fuori mentre Losito non ce l’ha fatta e si è suicidato.
L’indagine della Procura verte infatti sul sospetto che Losito “sia stato istigato al suicidio“, indagine avviata dopo la denuncia dei familiari dello sceneggiatore.
Il quotidiano “Il Tempo” rivela inoltre un altro dettaglio inquietante della vicenda: sono spariti gli spezzoni del live del reality che riportano i discorsi della Cannavò con Morra.
In seguito, il giornale rivela che verranno convocati dal PM: Massimiliano Morra, Gabriel Garko, Alberto Tarallo (ex proprietario dell’Ares-film che gestiva gli attori sopracitati protagonisti delle fiction di successo di Canale 5 di cui Losito era lo sceneggiatore) e la conduttrice Barbara D’Urso che nei suoi programmi televisivi si è spesso occupata dell’ Ares-gate.
by emmaforever
Per me Rosalinda è sempre stata la commediante, falsa e lagnosa dentro la casa ma sul fatto su Ares è una cosa vera spero’ la verità verrà fuori.