‘Grande Fratello Vip’ E’ finita la tregua tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet che se le suonano di santa ragione sui social
Ieri l’ex gieffina Samantha De Grenet è stata ospite a “Live Non è la D’Urso” e si è tornati a disquisire di quando lei, in un momento di discussione per un problema in cucina, disse che “avrebbe ucciso” Stefania Orlando perchè aveva parlato di suo figlio Brando. Il termine “uccidere”, anche se in senso figurato, non era piaciuto al web che per questo aveva chiesto la squalifica della De Grenet. Ieri quest’ultima nel talkshow ha negato di avere usato quel termine ma all’Orlando non è andata giù e ha risposto così, scatenando poi la replica della De Grenet:
Le due donne si erano lasciate pacificamente dopo l’esperienza nel “Grande Fratello Vip 5” e questo confronto ha invece riaperto una tensione che sembrava sopita. Da che parte state?
by emmaforever
Ma non fa un po’ ridere che quelli che dentro la casa venivano additati come strateghi, fuori da lì si stiano facendo beatamente la loro vita e altri invece ancora sono convinti di stare dentro al gioco?
annarosa
Le amicizie create ad arte, solo per strategie.
Orlando è fortunata che essendosi nascosta dietro l’ombra del più forte per sei mesi in pochi abbiano registrato tutte le cattiverie che ha detto e fatto. Altri non hanno il favore del web.
Si capì dalla prima settimana che era fin troppo affascinata dal gioco.
54 anni e purtroppo non sentirli.
Annarosa