‘Temptation Island’ Dopo lo scossone innescato da Pietro Delle Piane e la conseguente querela nei suoi confronti da parte della Fascino, anche Mediaset ne prende le distanze e insieme ad essa una schiera di ex concorrenti che sostengono Maria De Filippi e il suo staff
Non si placa la bufera innescata dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, che ha rivelato di avere recitato un copione durante la sua permanenza a “Temptation Island” e che per questo è stato querelato dalla Fascino, la società che produce i programmi di Maria De Filippi (i particolari qui).
A dare sostegno a quest’ultima e al suo staff di autori che ormai da anni produce questo docureality di gran successo ci hanno pensato alcuni protagonisti di “Temptation Island” e Mediaset stessa che imita la Fascino:
Eh si, la bufera mediatica ha spinto molti vip ad intervenire per difendere la serietà del programma, inclusa Mediaset stessa a cui inizialmente si era allargata l’indignazione della Fascino. Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Che figura di m
Un pó esagerati
insomma i segreti di pulcinella non vanno mai svelati
Ma che poraccetti sono ad intervenire così a Mediaset mandando in onda i fuori? Dai…per molto più hanno fatto molto meno
Io domenica sera mi sono addormentato alle 23.20 Quando ho saputo di questa cosa mi ha fatto piacere averla potuta evitare che non avete idea.