‘Uomini e Donne’ Sara Shaimi chiarisce il suo rapporto attuale con Sonny Di Meo
Da calesse si stava trasformando di nuovo in amore, ma dopo aver dato false speranze l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi (rileggi qui cosa aveva dichiarato) si è rimangiata tutto dicendo che in realtà non c’è stato nessun riavvicinamento amoroso a Sonny Di Meo. Ecco come ha risposto a chi chiedeva di far chiarezza:
A quanto pare risentirsi con Sonny serviva forse solo a rimanere in buoni rapporti, cosa che difficilmente succede quando un amore finisce. Che ne pensate delle sue parole?
Bugiardella. Ho seguito le loro storie e si sono visti per più giorni. Lui stava a casa di lei, le faceva dediche, si sentiva persino parlare sotto le storie di lei. I fiori alla festa delle donne e poi si sono lasciati ancora e lui é tornato a milano. Non si stavano semplicemente sentendo. Ci hanno riprovato e non é andata.
Poi lei non sa proprio cosa significhi avere un partner. Non fa che parlare di libertà e indipendenza. É sempre stata così la loro storia. Hanno teste differenti.
Li ho seguiti per un po’ e poi li ho mollati Lei si è dimostrata irritante con il tempo e lui per nulla intelligente come pensavo
Troppo diversi per stare insieme