‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello esprime il suo giudizio sulla poca ‘passione’ che attraversa il rapporto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Ieri una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello è stata intervistata a “Casa Chi” e ha risposto a domande interessanti. Innanzitutto ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello brasiliano, in quanto non ce la farebbe a stare nuovamente rinchiusa in una Casa e vuole stare con sua figlia Sofia. La brasiliana ha ammesso di non avere più rivisto Rosalinda Cannavò ma di averla solo sentita telefonicamente, invece si è incontrata vis à vis con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini.
A proposito di Rosalinda, i giornalisti le chiedono cosa ne pensi Dayane del rapporto della siciliana con Andrea Zenga, nato a pochi giorni dalla fine del reality e la sua opinione è alquanto scettica. Ecco cosa ha risposto esattamente:
Continua dunque la sua opinione poco carina nei confronti dell’amica che a suo dire ha creato tutto ad arte per poter arrivare in finale. Che ne penserà Rosalinda, soprattutto sulle illazioni della sua passionalità?