‘Amici 20’ Sapevate che una delle ballerine più contestate di quest’anno fu respinta quando c’erano altri insegnanti?

‘Amici 20’ Sapevate che una delle ballerine più contestate di quest’anno fu respinta quando c’erano altri insegnanti?

I fan del talent Amici 20 sono delle vere e proprie talpe, pronti a scoprire degli scoop veramente interessanti. Questa volta hanno scoperto questo:

Eh si, la ballerina Rosa Di Grazia non è la prima volta che si presenta al provino per entrare ad Amici. Questo tweet ci rivela che nel 2019 ci ha provato ma non ha passato lo step.

Ma insistere porta bene e quest’anno, nel bene e nel male, Rosa  è sicuramente una delle protagoniste dell’edizione, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 30/03/2021 20:55

    Me lo ricordavo questo particolare. Comunque finché resterà la Cuccarini il livello resterà questo. E anche finché i ballerini non potranno tornare a esibirsi con i professionisti. (La maggior parte dei ballerini “invitati” dalla produzione insieme alla Celentano non verrebbe mai a ballare sapendo di dover fare passi a due e più non con ballerini professionisti)

  2. Yuna Kimil 30/03/2021 21:07

    Sì, sapeva. Ma più che una questione di insegnanti si immagina il discorso sia un altro.

    Ad Amici18-19 hanno invitato, a tutto spiano, non solo professionisti ma professionisti già decisamente affermati. Credo l’unica arrivata al serale in quei due anni che si fosse autonomamente presentata ai casting sia stata Talisa (magari lo sarebbe stato pure Federico, eventualmente, ma non so per certo; aveva fatto IGT e probabilmente lo conoscevano). Ad esempio Javier, Nicolai e Valentin se non fossero stati chiamati è evidente che mai li avresti visti. Peraltro pure Karina era invitata, ma diciamo almeno fosse un profilo meno “affermato”, e mi sa anche lo stesso Matteo Coliandro il quale era penalizzato dalla fisicità ma era uno che aveva studiato alla Rambert School in UK.

    Quest’anno, viste anche le contingenze covid, hanno usato più la farina del loro sacco. Forse Ale è stato chiamato, ma rispetto a Raphael e Javier è una cosa meno spudorata.
    Alla Cuccarini ad un certo punto è pure scappato che “queste c’erano ai casting”. Non la Zakarova o Heather Parisi

    Andatevi a rivedere i casting di Amici15-16-17. Di ballerine accattivanti ce n’erano poche. Tanto che un’ Arianna Forte spiccava, ma poi nel programma i suoi limiti sian venuti fuori.
    Dovendo usare quello che passava il convento si sono arrangiati, chiaramente riproponendo poi il trash simil Agata. Dubito la Cuccarini pensi Rosa sia il top.

  3. pacificil 31/03/2021 18:25

    Bei tempi (rofl) (ironia)

Lascia un commento