‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice ci riprova con…PierPaolo Pretelli
Carina, timida, gentile, è stata una delle corteggiatrici più semplici e delicate mai passate a Uomini e Donne. Presentatasi come colei che non aveva mai baciato nessuno, che non era interessata alla tv ma solo a corteggiare Luigi Mastroianni, Giorgia Iarrera si è saputa ritagliare i suoi spazi ‘lavorativi’. La ragazza dopo aver partecipato a Mujeres y Hombres y Viceversa, l’Uomini e Donne spagnolo, ha anche inciso un singolo insieme all’ex corteggiatore, tentantore e gieffino PierPaolo Pretelli.
Ora a quanto pare i due ripeteranno l’esperienza. Ecco infatti Pierpaolo cosa ha raccontato al settimanale ‘Chi’:
D. Quali sono, invece, i progetti di Pierpaolo?
«Sto per uscire tra un mese con un mio nuovo singolo che é un reggaeton 2.0 e ha un ritmo fortissimo, ci sarà questo featuring con Giorgina (Giorgia Iarrera, ndr), la ragazza che ha fatto con me Rondine, non vedo ora di farvelo sentire. Faccio anche il dj e il vocalist da tanti anni, prima del Covid lavoravo al Piper, mi sto tuffando nella musica».
Eccoli quindi di nuovo insieme per scalare le classifiche musicali e provare a sfondare in quel mondo difficile, forti della grande visibilità acquisita da lui grazie al Grande Fratello Vip appena conclusosi. Vi piace questo nuovo progetto insieme?
Spero proprio abbia successo. Se lo merita tutto. Forza Pier
Anch’io glielo auguro un grande successo
ieri ha fatto volare tutte le prelemi