‘Grande Fratello Vip’ Alda D’Eusanio si scaglia contro gli autori, Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra e Alfonso Signorini
Alda D’Eusanio nonostante le scuse sui social a Laura Pausini e a Paolo Carta è stata cacciata da tutti i programmi Mediaset e racconta tutta la sua delusione al settimanale Mio:
“Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa”.
Alda D’Eusanio ha tirato in ballo Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, (Rosalinda Cannavò), che non sono stati espulsi nonostante abbiano parlato della storia di Teodosio Losito:
“Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out”.
E ha aggiunto:
“Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì”.
Poi dichiara che non doveva essere cacciata dalla Casa in malo modo e senza avere la possibilità di salutare i vip in casa, quindi doveva essere richiamata pubblicamente e fare le scuse durante la diretta.
Ne ha anche per Alfonso Signorini che da quando è stata cacciata dalla casa non l’ha più sentito e quindi dichiara che la stima che nutriva per lui, tanto da spingerla ad entrare nella casa, oggi non è più la stessa.
Alla fine dell’intervista dichiara che si aspetta le scuse pubbliche di Mediaset cosi potrà riappropriarsi della sua dignità.
Aspetta e spera
secondo me la colpa e anche delle persone che; l’anno convinta a partecipare al grande fratello che sapevano, che no stava bene, come anno scritto sui giornali.