Brutte notizie per i fan di Bridgerton
Per una bella notizia ce n’è una brutta da digerire quando si parla di Bridgerton, la serie tv in costume in onda su Netflix che ha fatto impazzare milioni di fan.
La bella è che il protagonista della seconda stagione sarà Anthony Bridgerton, il fratello maggiore di Daphne interpretato dall’attore Jonathan Bailey, che si è fatto già notare durante la prima stagione e che ha suscitato molta curiosità tra i telespettatori. Il regista ha promesso scene molto hot, più di quelle che hanno caratterizzato la prima.
La brutta è che non ci sarà colui che ha suscitato i bollenti spiriti fino ad ora, Regé-Jean Page proprio colui che ha interpretato il sexi e tenebroso Duca di Hastings. E’ forse diventato troppo famoso e richiesto per far ancora parte del cast? E’ pur vero che la serie dei libri da cui è tratto il telefilm non parla affato del duca nel secondo libro, forse quindi dovevamo aspettarcelo.
Siete delusi come noi?
deluso è dire poco…sono amareggiato, direi quasi…disperato!
ogni libro è dedicato ad un membro della famiglia Bridgerton, quindi la continuazione della presenza del Duca, per quanto piacevole potesse essere avrebbe voluto dire riscrivere parti del libro