‘Isola dei Famosi’ Filippo Nardi, già oggetto di aspre critiche per i trascorsi al Grande Fratello Vip, difende il suo connazionale Paul Gascoigne dagli attacchi del web e la cosa viene poca gradita
Ieri è stata una puntata dell’Isola dei Famosi, come ben sapete, ricca di momenti di tensione e anche di volgarità grazie al gesto di Paul Gascoigne nei confronti della foto di Fariba Tehrani ( per i particolari potete cliccare qui).
Com’era prevedibile la maggior parte del web ha trovato questo gesto assai riprovevole ma c’è un ex gieffino, connazionale di Gascoigne, che invece apprezza molto il ” senso dell’humour” dell’ex calciatore:
Eh si, Filippo Nardi, come emerge dai commenti, si sta divertendo molto a vedere quello che combina il suo connazionale e condivide l’opinione di quell’utente che dichiara che noi italiani non apprezziamo l’umorismo inglese.
Ma è proprio così oppure Nardi nel Grande Fratello Vip 5 prima e Gascoigne nell’Isola dei Famosi ora nei confronti delle donne ci sono andati giù un po’ pesanti?
by emmaforever
Same old same old. Non lo prescrive il dottore di dover comprendere lo humor inglese (che normalmente apprezza la sincerità solo…in uscita ). Se a Nardi l’Italia fa così schifo il mondo è grande.
Se viene difeso da uno come Nardi ho capito che sto dalla parte giusta dicendo che Paul è una persona disgustosa.
Possono sempre andare a fare reality in Inghilterra dove capiscono il loro humour