I fan di Giulia Stabile infuriati contro gli autori di Amici 20
Ieri si è registrato il sesto serale di Amici 20 che vedremo in onda domani ma di cui voi potete leggere QUI, e subito dopo sui Social si è scatenata una bufera i cui fautori sono stati i fan di Giulia Stabile che hanno mandato in tendenza #datemigiuliastabile.
Cosa li ha fatti così infuriare? Il fatto che la loro beniamina non viene mai fatta esibire se non 1/2 volte a puntata e spesso in un passo a due con Samuele senza però essere lei quella a dover essere giudicata.
Se all’inizio far parte della squadra The intouchables, capitanata da Peparini/Pettinelli, è sembrata una trovata bellissima che desse prestigio a chi ne faceva parte perchè formata da tre artisti (Giulia, Samuele e Aka7even) completi e non criticabili, alla fine si è rivelata solo un handicap perchè ha fatto sì che i tre ragazzi si esibissero meno di tutti gli altri.
A questo punto ci si chiede: non è meglio andare al ballottaggio ed anche rischiare di uscire ma avere più visibilità e farsi conoscere al grande pubblico di canale 5, che rimanere fino alla fine come poco più di un fantasma?
Gli autori terranno conto delle proteste e cambieranno il meccanismo che si è rivelato congeniale per alcuni ragazzi e deleterio per altri?
Beh certo me li vedo in fascino tutti preoccupati per le sangiuggiole. Gente che scrive programmi da 20 anni che si fa dettare la linea da dodicenni che infestano come la gramigna twitter. Fanno un sacco di rumore e ad Amici va benissimo così. Il programma è sempre in tendenza sui social. Sgrammaticate come poche vedono complotti ovunque. Fanno tenerezza. Ma sanno essere anche molto cattive.
anch’io penso che meriterebbe molto di piu’!!!!
Come quasi sempre concordo con Marlu…
avranno letto il vicolo in quanto ( almeno io lo dico dall’ inizio) che la squadra pettinelli peparini è svantaggiata .ma per me quello che ci ha rimesso di più è stato Aka in quanto il canto è più commerciale , poi Samuele perché ballando con Giulia molto spesso Samuele sparisce perché Giulia è più magnetica e in
fine Giulia perché sa ballare tanti stili e non ha avuto modo di potersi far vedere .Cmq le fan devono scrivere a Maria non sui social credo che pure chi non segue il programma sappia che c’è la squadra delle gradinate . Cmq hanno ragione ,ma ormai bisogna rassegnai magari la prossima settimana i tre ragazzi potrebbero esibirsi in collegamento dal perla blu così zerby e Company potranno fare i loro teatrini senza togliere tempo ai ragazzi
Sono state trattate troppo bene al pomeridiano. Ora vorrebbero la loro idola ancora esibita ma protetta. Si accontentino di vederla arrivare in carrozza in finale e finanche alla vittoria, non solo di categoria. Sul lato artistico la Peparini l’ha completamente penalizzata.
Beh sono totalmente d’accordo dalla prima puntata del serale che lo dico che non mi sta piacendo per niente la linea intrapresa da tutto il cucuzzaro questo è un talent show che va in onda in onda in prima serata e il meccanismo utilizzato fa acqua da tutte le parti perché prevede che delle persone si esibiscono tanto e abbiano il doppio di visibilità di altri cosa che a prescindere che si tratti di Giulia non trovo giusto per chiunque fosse stato ritengo che in una gara si debbano avere pari opportunita di esibirsi e fare vedere cosa si da fare è assolutamente vero che Giulia Samuele e aka sono stati penalizzati dalla scelta della squadra a tre e dal meccanismo e se fossi in loro sarei furiosa perché arrivati al serale io preferirei ballare dieci volte e uscire piuttosto che ballare mezza volta e tenermi il posto ma anche in vista della vittoria non appare equo un ciufolo perché dopo sei sette nove puntate che una Giulia mi si esibisce una volta con Sam e una da sola al ballottaggio r poi vince ma di che stiamo parlando a discapito di altri che si sono esibiti settordicimila volte anche no e io sono progiulia ma non le stanno facendo mica un favore a tenerla seduta lì sopra
La stanno preparando per il gran finale. Con coreografie fatte sue riprovandele tante volte. Samuele non avrebbe potuto esibirsi di più.
Viene troppa esaltata non ci vedo nulla di speciale è la preferita di Maria/della produzione che si lamentano anche meno
per assurdo la defilippi e gli autori ,che si sono divertiti con il personaggio ,a trattarla come macchietta . la risatina,la storiella con il VERO protetto ….sono riusciti a farla risultare poco come ballerina .quando invece ,secondo me,proprio da quel lato non le si può dire nulla.Almeno ieri sera mi è sembrato che la Peparini abbia fatto un (finto?)mea culpa sulla scelta delle coreografie…
Sicuramente la peparini ha penalizzato sia Samuele che Giulia , Samuele perché ha fatto pochi assolo e a Giulia perché gli ha fatto fare solo le sue coreografia ,nel pomeridiano a Giulia la fatta spazziare perché le colleghe chiedevo altri stili se no gli avrebbe fatto fare sempre le sue coreografia , praticamente non l’ha valorizzata per niente . io sono dell’opinione che si possa pensare che Giulia è infantile che è raccomandata ma non che non sappia ballare ,inoltre è anche fornita bene fisicamente e poi è magnetica , cmq la colpa non è certo dei ragazzi ma è di chi dirige ,alla fine i ragazzi si prestano per realizzare un sogno