‘Isola dei Famosi’ I “Primitivi” ci stanno realmente prendendo per il cuxo? Arriva il giudizio assai duro di un vincitore del reality…
Ieri è andata in onda un’altra effervescente puntata dell’Isola dei Famosi che si è conclusa con un momento di forte tensione: l’opinionista Tommaso Zorzi ha accusato il gruppo dei primitivi di avere nominato Gilles Rocca su sua richiesta, in quanto vorrebbe abbandonare il reality ma non avrebbe il coraggio di ritirarsi (ci saranno delle penali? ndr).
I naufraghi hanno seccamente smentito che fosse andata così, ma Miryea Stabile li ha sbugiardati, affermando che era andata proprio come aveva ipotizzato l’opinionista.
Il web naturalmente ha criticato questo modus operandi e a rincarare la dose ci ha pensato il vincitore della precedente edizione, Marco Maddaloni:
Eh si, secondo il judoka questo comportamento nelle nomination dei primitivi è un modo di “prendere per il cuxo” i telespettatori e coloro che non sono stati presi nel reality per far posto a questi concorrenti sleali.
Siete d’accordo con le sue dichiarazioni?
by Emmaforever
Più che d’accordo,non se ne salva uno,bugiardi,arrogannti cattivi e denigratori,il peggio
Si è capito praticamente da subito