‘Gossip’ La terrificante storia di Nina Moric e Luigi Favoloso: a che punto stanno le accuse di lei sul fatto che lui percuoteva il figlio Carlos? Ecco qual è la richiesta della Procura…
Ricordate i vari teatrini presentati a Live non è la D’Urso tra Nina Moric e Luigi Favoloso? Lei l’aveva accusato e poi denunciato per maltrattamenti ai danni del figlio Carlos. In sede di indagine però le accuse di lei sembrano non aver trovato reale fondamento al punto che oggi la Procura di Milano ha potuto chiedere l’archiviazione del procedimento a suo carico.
Solange Marchignoli, avvocato di Nina Moric, ha fatto sapere che presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione
Alcuni giornali hanno riportato una circostanza non corretta, e cioè che Favoloso sarebbe stato assolto. In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione
Nina sul suo instagram ha rincarato la dose
Voglio precisare che nessuna chiusura è stata decisa. Nessuno è stato dichiarato innocente perché nessuna sentenza è stata mai emessa. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza l’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere.
La cosa quindi non finisce qui…