‘Grande Fratello Vip’ La storia di Paola Di Benedetto e Federico Rossi disseminata da montagne russe e…tirate di capelli
Ieri, per la prima volta, Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno fatto la prima intervista di coppia a Verissimo. I due hanno ricordato il periodo di crisi vissuto qualche anno fa, quando lui ha sofferto di una forte depressione e aveva cominciato a bere. Paola lo lasciò ma poi, convinta dal padre, decise di aiutarlo e finì per tornare con lui. Da 7 mesi i due convivono a Milano anche se il matrimonio è un’ipotesi che ancora non considerano.
Oggi però Paola ha fatto alla conduttrice Silvia Toffanin una sconcertante rivelazione:
“Noi siamo stranissimi: Stanotte abbiamo litigato! Ci siamo praticamente tirati i capelli, ma ti rendi conto? Per delle cavolate come sempre. Noi abbiamo un rapporto come le montagne russe però abbiamo capito come prenderci”.
Infatti Federico aggiunge:
“Gli ultimi tempi molto meno montagne russe”:
E Paola conclude:
“Come tutte le coppie che stanno insieme da molti anni ad un certo punto bisogna deporre le armi e andare avanti senno perchè…”.
Eccoli durante l’intervista a Verissimo:
In conclusione la coppia, dopo tre anni e qualche bella litigata, ha imparato la ricetta per vivere felicemente insieme e a lungo, come ha spiegato la stessa Paola alla conduttrice.
Vi piace questa coppia?
by emmaforever
Moltissimo! Sono proprio carini insieme!
Carini