‘Amici 20’ Tancredi tornato a casa decide di compiere quel gesto drastico che fa felici i suo fan. Arisa ci rimarrà male?
Tancredi Cantù Rajnoldi è stato eliminato alla semifinale di Amici 20 tra lo sconforto di tanti fan che lo adoravano. Molti l’hanno decretato come il talento più sottovalutato di quest’anno e le polemiche sulla sua coach Arisa si sono sprecate durante il suo percorso che ha sottolineato più volte che in realtà il preferito di lei fosse Raffaele Renda. Lei sul cantante milanese non si è mai sperticata tanto, addirittura nella semifinale quando i prof dovevano spendere delle parole per supportare i loro allievi, la donna ha fatto intendere che lo conosceva pochissimo pure lei e non ha saputo dire quasi nulla per spronare i giudici a prenderlo in considerazione come possibile finalista, è toccato a lui raccontare qualcosa di sè.
Vogliamo poi parlare di quando si è sfidato contro Aka7even e Arisa ha fatto i complimenti all’avversario senza spendere due parole per lui?
Sarà allora per questo motivo che Tancredi appena uscito ha compiuto un gesto drastico?
Ebbene sì, zitto zitto, educato e mai sopra le righe, appena tornato a casa ha pensato bene di defolloware Arisa, Stefano e pure Stash, che sono stati quelli che lo hanno apprezzato di meno in tutto il serale.
Secondo voi ha fatto bene a prendere le distanze da loro?
Prima devono spiegarle chi è Tancredi.
Premetto che Tancredi non è di mio gradimento ma…non lo era neppure della sua coach!!! Ha fatto benissimo ma credo anche che a lei non importi…non lo ha calcolato pari ne l ha mai aiutato!!!
mai come quest’anno la parzialità ad Amici è regnata sovrana, credo che la mancanza di sostegno da parte di Arisa sia stata vergognosa, se non sai fare il coach, lascia perdere questo tipo di programmi, e mi meraviglia che questo atteggiamento sia venuto proprio da una che in fatto di poco sostegno ne sa qualcosa…..
avrei preferito Serena in finale al posto di Daddy.. but… I don’t care… tanto non la guarderò così come ho fatto tutte le altre puntate
Dovrebbe defolloware proprio chiunque abbia a che vedere col baraccone di Amici. Dai discorsi che faceva sulla sua eventuale e poi prossima eliminazione, si intuiva benissimo che avesse capito la sorte che gli era stata appioppata a prescindere dal corso delle gare.
Alla fine ha fatto bene. Arisa non l’ha mai sostenuto davvero,non per cattiveria,ma perché è evidente che non fosse il tipo di artista che piace a lei. Se è arrivato in semifinale è solo perché aveva dietro la Warner altrimenti sarebbe uscito prima di Raffaele sicuramente. E oltretutto non credo che Arisa sia il genere di artista che gli possa piacere. Riguardo ai giudici poi ha fatto ancora meglio:alla fine non l’hanno mai apprezzato (che poi questa cosa sia stata voluta dagli autori è vero,resta il fatto che nel modo di seguire le linee autoriali oltre che spudorati hanno avuto davvero anche poca finezza. Solo Filiberto ha cercato di mantenere almeno un contegno apparente,gli altri due proprio incommentabili come giudici il più delle volte).
Ma che a lei non importi va benissimo, l’importante è che lui lo abbia fatto. Denota bene la sua personalità (e averne una di questi tempi è già un miracolo).
posso dire che non tutti si possono permettere di defolloware ..non so…un coach piuttosto che un autore ,presentatore,ospite ma anche stagista che ruota intorno a questa macchina amiciana (o qualsiasi programma di Mary) !?Buon per Tancredi!
Benaura effe
Parlato troppo presto, la segue di nuovo