‘Isola dei Famosi’ L’ex naufrago che è stato completamente cancellato dagli autori attacca Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi ed esalta Tommaso Zorzi
Ieri nel programma radiofonico ‘Turchesando’ è stato ospite l’ex naufrago e visconte Ferdinando Guglielmotti, uno tra i primi concorrenti ad essere eliminato dal gioco. Il nobile ci ha tenuto a sottolineare che è stata trasmessa al pubblico un’immagine di lui sbagliata, come di un aristocratico nullafacente. Inoltre ha aggiunto che è l’unico eliminato a non essere stato invitato in studio dopo il suo ritorno in Italia.
Il visconte dice la sua sui due opinionisti Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi:
“Elettra? La trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente! Lei ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere lui”.
Tempo fa il visconte aveva proposto a Zorzi, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, di partecipare anche all’Isola dei Famosi, per avere “una visione più completa visto che è un’altra cosa rispetto al Gfvip“.
Siete d’accordo con le sue parole?
by emmaforever