‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice accusata dalla stampa di avere rivelato alla polizia della festa clandestina del calciatore Romelu Lukaku promette denunce
Qualche giorno fa il calciatore dell’Inter Romelu Lukaku è finito sotto il mirino dell’Arma dei Carabinieri per avere organizzato una festa clandestina per il suo compleanno in un hotel milanese insieme ad altri 24 ospiti (tra cui dei compagni di squadra). Alle tre di notte i carabinieri hanno fatto irruzione nell’hotel interrompendo la festa anche se in realtà Lukaku era già uscito dall’hotel.
La stampa ha diffuso la notizia che a fare la soffiata all’Arma sia stata un’influencer che poi è stata identificata nell’ex corteggiatrice Giulia D’Urso, ex fidanzata dell’ex tronista e gioielliere Guido Raselli. Il Corriere della Sera dichiara che la pugliese era presente alla festa perchè invitata dal calciatore Achraf Hakimi.
La notizia ha fatto il giro del web e la giovane ha ricevuto gravissime minacce che l’hanno spinta a reagire così su Instagram:
L’accusa per Lukaku è di avere violato il coprifuoco, mentre è stato spiegato che non era una festa ma una cena al ristorante dell’hotel.
Giulia è sconvolta, si professa innocente e ha deciso che agirà per vie legali contro quei giornalisti che hanno fatto il suo nome. Cosa ne pensate dell’intera vicenda? E comunque il coprifuoco è stato violato un po’ da tutti…
by emmaforever
Che sia stata lei o meno tutto il gruppo ha violato il coprifuoco e hanno festeggiato senza rispettare le regole! Noi poveri mortali siamo stati “privati” x due compleanni (mi riferisco in particolare ai bambini) dal festeggiare e questo tipo, come altri , solo perché hanno un conto in banca a 6 zeri credono tutto gli è dovuto!
Poi le minacce ricevute da Giulia mi sembrano eccessive, 1 xché non ci sono prove che sia stata lei e 2 che c***o gliene viene alla gente se poi fosse stata veramente lei…
P.S. L’ex si chiama Giulio non Guido