‘Uomini e Donne’ Ida Platano e Roberta Di Padua e quella strana coincidenza: frecciatina all’ex Riccardo Guarnieri?
Oggi è andata in onda la puntata tanto attesa dai telespettatori di Uomini e Donne, quella in cui Riccardo Guarnieri avrebbe svelato il presunto piano ordito con Roberta Di Padua, ossìa la richiesta a lui di rimanere ancora nel programma e fingere di essere in crisi per aumentare i followers della donna. L’accusa è molto grave e domani vedremo il proseguimento dello scontro fra i due ex fidanzati.
Poco fa però noi del Vicolo delle News ci siamo accorti di una strana coincidenza che riguarda Roberta e Ida Platano, l’altra famosa ex di Riccardo che con lui ha vissuto una travagliata storia d’amore:
Eh si, a distanza di poche ore, ma prima della messa in onda della puntata, le due donne hanno postato la stessa frase: semplice coincidenza o frecciatina nei confronti di Riccardo l’uomo che ha causato loro molteplici sofferenze?
by emmaforever
Queste due sono delle scappate di casa drogate di follower.
ma non sarà che anche lui è ossessionato da questi benedetti follower . ….!?!? le due donne li usano per ma lui vuole sentirsi idolatrato … e guai quando non succede ,con ida era appunto motivo di liti come lui appariva agli occhi della gente/follower ,con Roberta la stessa identica storia Â
queste due finte e convintissime
ma negli studi elios il più pulito c’ha la rogna Â
p.s. come sono urticanti le frasi filosofiche su ig Â
i followers sono un must per Ida e Roberta