‘Uomini e Donne’ Nella prima diretta di coppia Giacomo Czerny e Martina Grado rivelano le loro emozioni più profonde
Ieri in tarda serata Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno fatto una diretta e si sono collegati anche Giacomo Czerny e Martina Grado, la cui scelta è andata in onda lunedì scorso.
La neo coppia è apparsa molto affiatata. Attualmente si trovano a casa di lui in Liguria, infatti ieri pomeriggio lui ha postato una storia mentre si trovavano a Tellaro, una località balneare vicino casa di Giacomo.
La diretta fra le due coppie è stata caratterizzata dall’allegria e Alessio ha chiesto a Martina qual è stato il momento più difficile vissuto con Giacomo e a quest’ultimo cosa ha provato nel far conoscere la sua fidanzata alla famiglia. Ecco cosa hanno risposto:
Martina è stata molto stressata all’inizio della conoscenza con il videomaker. Lui invece ha provato una strana ma bella sensazione nel vedere la ballerina a casa sua.
I due dunque si stanno vivendo al cento per cento la loro storia e sicuramente troveranno anche la soluzione per la distanza tra La Spezia e Bergamo.
Vi piace questa coppia?
by emmaforever
Sono contenta ci stiano provando, è dal giorno della scelta che non si sono staccati. Si stanno vivendo e conoscendo nel loro quotidiano, e mi sembrano molto naturali nel modo in cui lo fanno
Bravi
Alla faccia dei “gomblotti”
Patati
Belli belli belli
Bellissima coppia complici e affiatati
Auguro loro tutto il meglio che la vita gli regalerà
La mamma ha scritto una cosa meravigliosa per lei io non ho più lacrime ne dignità. Na babbiona assurda.
Sì Pinca, dolcissima la dedica che la mamma ha fatto a Martina, soprattutto alla fine, quando ha scritto che G era stato fortunato ad essere stato “scelto” da lei.
Scusate, ma quando è stato confermato che G abbia baciato entrambe prima della scelta? Forse ho perso io il momento…
In effetti con Carolina lui dice di spegnere le telecamere perché vuole rimanere un pó da solo con lei….
Ma come la guarda lui
La naturalezza che traspare da queste foto di Martina con la mamma e il papà di Giacomo è bellissima… Li adoro La mamma meravigliosa con quella dedica
Il bacio di Giacomo a Carolina non è stato confermato… ma nemmeno smentito… e da come era sicura Carolina… la mano sul fuoco che non ci sia stato il bacio personalmente non la metto… anche se può essere che ci sia stato solo un parlare e nessun bacio passionale. Chi lo sa
Che belli