‘Isola dei Famosi’ Ex concorrente conferma un grave sospetto del pubblico nei confronti degli autori: per alcuni naufraghi la volontà del televoto non conta nulla perchè mandano avanti i loro preferiti?

‘Isola dei Famosi’ Ex concorrente conferma un grave sospetto del pubblico nei confronti degli autori: per alcuni naufraghi la volontà del televoto non conta nulla perchè mandano avanti i loro preferiti?

Che gli autori che lavorano dietro ai reality possano avere delle preferenze nei confronti di alcuni concorrenti noi telespettatori lo avevamo capito da tempo, ma nell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi questo sospetto è divenuto un’assoluta certezza. L’attrice Vera Gemma, pur essendo stata eliminata col televoto circa quattro volte, è stata sempre rimessa in gioco. Stesso trattamento non è stato riservato invece a Fariba Tehrani, alla quale è stata tolta la possibilità di restare nell’Isla Imboscada con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, con la scusa che era stata all’inizio aspirante naufraga su Parassite Isla.

Ecco cosa ammette la stessa Gemma in un’intervista al  magazine “Rolling Stones”:

” So solo che Asia (Argento ndr) è andata ospite nella puntata in cui sono stata eliminata definitivamente. E mi ha detto di avere trovato gli autori e il regista disperati per il fatto che uscissi. Credo abbiano fatto di tutto per salvarmi, ma non me ne rendevo conto e, ogni volta ero pronta a tornare a casa. Dopo l’eliminazione mi tenevano ferma nel mare e io chiedevo le motivazioni per le quali non mi stessero portando in hotel, ma in un’altra isola. Non capivo. Speravo fosse il pubblico a salvarmi, ma sospettavo fossero gli autori”.

L’attrice ci parla poi di uno strano comportamento dei cameraman durante le riprese sull’isola:

“Avevo le telecamere puntate più di altri, mi facevano fare tantissimi confessionali. Del resto creavo dinamiche, facevo casino, non avevo remore a dire le cose in faccia, litigavo. Mi veniva tutto naturale, non per attirare l’attenzione. Ero me stessa e, anzi, forse nella vita sono peggio. Sull’Isola mi sono tenuta: ero consapevole di essere in tv”.

Secondo voi, ora che Vera Gemma non c’è più, su quale altro o altri naufraghi si è concentrata la preferenza degli autori?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rieducationalil 30/05/2021 18:50

    Beh si era capito da anni che nei reality gli autori hanno dei concorrenti preferiti rispetto ad altri e che ne manipolano tutto l’andamento. Salvataggi ed eliminazioni comprese. Finalmente almeno Vera lo ha raccontato. THANKYOU

  2. teorosariail 30/05/2021 21:03

    SE PENSA QUESTO; XCHE’ CHIEDE A SIGNORINI DI FARLA ENTRARE AL GRANDE FRATELLO? SE DICE CHE GLI AUTORI GESTISCONO LE ELIMINAZIONE ! COERENZA VUOLE CHE RESTI A CASA SUA; TANTO ALLA GENTE NON PIACE L’HANNO BUTTATA FUORI 3  VOLTE. VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO 

  3. meri2020il 30/05/2021 21:29

    Vera Gemma: insostenibile , insopportabile all’Isola e in studio. Non si è accorta che la gente non l’ama? Non piace!!!

Lascia un commento