‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatore racconta di quando anni fa litigò con un altro corteggiatore e spaccarono le telecamere. Sapete come reagì Maria De Filippi?
Chi va a Uomini e Donne si porta addosso per anni una notorietà forse mai vista in altri programmi. Chi ne ha beneficiato è sicuramente l’ex corteggiatore di Valentina Dallari Gianluca Tornese, tornato alla ribalta ultimamente grazie alla partecipazione a La Pupa e il Secchione e viceversa.
Il napoletano raggiunto dai microfoni di RT 102.5 ha raccontato al conduttore Fredella un episodio accaduto a Uomini e Donne anni fa che lo vide protagonista insieme all’altro ex corteggiatore, che poi diventò tronista, Mariano Catanzaro.
“Ho litigato in studio con Mariano, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere…certe cose non si fanno”.
E Maria De Filippi come reagì davanti a quest’atto poco galante?
“Le telecamere? Le ha pagate Maria, la redazione”.
Quindi la conduttrice non ha chiesto i danni ma si è limitata a pagarli senza far pesare la cosa sui due napoletani stizzosi, probabilmente considerando che all’epoca erano poco più che ventenni. Tra l’altro se poi mise sul trono Mariano vuol dire che proprio non gli ha dato peso.
Chissà quanti episodi così incresciosi non ci hanno vedere?