‘Grande Fratello Vip’ Nel prossimo cast ci sarà un concorrente che rappresenterà la vera rivoluzione del reality e ci insegnerà cosa significa vivere la disabilità quotidianamente
Come tutti saprete, da quando Alfonso Signorini ha preso in mano la conduzione del Grande Fratello Vip suo intento è portare all’interno di questo reality concorrenti con storie importanti, magari provenienti anche dal mondo della cronaca.
E questo intento ci sarà anche nell’edizione che partirà a settembre 2021: oltre alla partecipazione bis di Pamela Prati (lo spoiler è stato fatto a “Ogni Mattina” su TV8) che sicuramente ci farà rivivere la vicenda del Caltagirone gate, ci sarà anche come concorrente Manuel Bottuzzo, il giovane nuotatore ferito in una sparatoria a Roma a causa della quale è costretto a muoversi con una sedia a rotelle.
Lo rivela Dagospia ma il giovane Manuel in un’intervista a “Il Messaggero” aveva già confidato il suo desiderio di entrare nella Casa di Cinecittà per mostrare:
“Cosa significhi vivere la disabilità tutti i giorni e rompere questo muro. La forza del Grande Fratello è proporre i personaggi nella loro quotidianità. Questo implica pregi e difetti, limiti e risorse”.
La sua partecipazione rappresenta indubbiamente una novità, siete d’accordo?
by emmaforever
Su Manuel sono d’accordissimo e felicissima per lui se entrasse ,sull’altra stendiamo un velo pietoso
Preferisco commentare solo manuel
Ho poca fiducia in Signorini per tale motivo prevedo una gestione pessima su qualsiasi argomento serio riguardante a questo ragazzo ma mi auguro di sbagliare!
tutta la mia solidarietà SINCERA a Manuel…lui è solo una vittima! un uomo sfortunato
ma una esposizione mediatica di questo tipo è dannosa , sgradevole!
un dramma visto in tv al microscopio , e che renderà la gara cmq imbarazzante, disagiante …chi avrà il coraggio di criticare , sia fra i concorrenti che nel pubblico a casa?
chi avrà il coraggio di nominarlo? già che ci siamo, chiamiamo anche qualcuno appena uscito dal coma , o trapiantato di cuore
io, a parte il primo, non ho mai seguìto in tv il gf , se non per le discussioni qui nel Vicolo . Una ragione in più per non seguire neppure il prossimo
concordo con Nerio, Il GF è leggerezza, voglia di evasione per chi lo guarda. Signorini lo ha rovinato e nel tempo sarà sempre peggio perchè le dinamiche sono decise da fuori e gli autori manovrano i concorrenti attraverso gli psicologi. Non entrano i concorrenti ma le storie decise a tavolino che devono sviluppare. Non so come la disabilità possa essere vissuta nella Casa