‘Love Island’ Conosciamo meglio Yuri Pennisi, il concorrente di questa edizione seguito sui social da molti personaggi a noi noti
Da qualche giorno, all’interno della villa di Love Island è arrivato un nuovo concorrente che non è un volto sconosciuto come nel caso degli altri partecipanti al reality. Stiamo parlando di Yuri Pennisi, il ventunenne siciliano che ha messo, almeno per ora, gli occhi sulla rossa pesarese Giulia e che ha già attaccato Denis Bergamin ricordandogli che lui aveva cercato di conquistare una ragazza che poi ha preferito mettersi con lui, ossia Yuri.
Il giovane è conosciuto sui social, ha un seguito di quasi quattrocentomila followers su Instagram. Nato a luglio 2000 a Catania, lì è cresciuto solo con la mamma e ha preso la maturità artistica. Quelli per lui sono stati gli anni più difficili: ha raccontato nella sua biografia “Ogni momento è quello giusto” che nell’adolescenza era grassottello e asociale ma poi dentro di lui è scattata una molla che lo ha convinto a cambiare la sua vita!
Dopo avere viaggiato in lungo e in largo, ora si è stabilito a Milano ed è seguito da molti vip ed influencer:
Yuri sicuramente ha una personalità molto forte, che ama le sfide. Ne vedremo delle belle, siete d’accordo?
by emmaforever
Non mi piace particolarmente ma per quel che ho visto fin ad ora ci sa fare