Anticipazioni Love Island: chi porterà Cesare nella love room? Colpo di scena all’orizzonte…
Nella puntata di Love Island andata in onda stasera su discovery abbiamo visto uno scherzo architettato ai danni di Cristina che però diventa subito dopo carnefice a sua volta.
La produzione spinge Antonino, con la collaborazione di Denis e Wolf, a fare uno scherzo a Cristina dicendole che se gli sarà data la possibilità farà coppia con Rebeca. Dopo che Cristina ha dato libero sfogo al pianto viene allertata dal confessionale che è solo uno scherzo e se vuole può vendicarsi annunciando ad Antonino che è disposta a lasciarlo libero provando a conoscere Marco. Alla fine finisce tutto tra risate e pacche sulla spalla.
Cesare è stato il centro di questa puntata: Giulietta continua a calcolarlo poco e questo lo infastidisce molto, addirittura Lucrezia gli ha riportato che la milanese ha detto di voler conoscere eventuali ragazzi che dovessero ancora entrare e questo ha spinto ancora di più alla rabbia il fiorentino che decide a questo punto di provare a conoscere Lucrezia che cerca di confonderlo con una corte serratissima.
L’occasione si presenta con un gioco che determina che il cowboy più sexy di tutti è Cesare. Il premio è la chiave della scandalosa Love Room. La puntata termina con lui che dice: “oggi il colpo di scena lo farò io”.
Chi porterà nella room il bel fiorentino? Nel frattempo Giulietta si dice scocciata perchè non vorrebbe andare con lui nella stanza…ma lo fa parlando sottovoce con Cristina…
Beh, direi che Cesare e Giulietta sono una coppia inutile…
se continuano a tirare la corda saranno i prossimi a uscire
Concordo su cesare e Giulietta, gli unici che si vogliono costruire qualcosa sono wolf e Rebeca e forse monica e denis
Wolf è un personaggione, fa il maschio selvaggio ma è un sottone
Anche secondo me gli unici con delle chance sono Wolf e Rebeca, e anche Monica e Denis, ma senza dubbio i più concreti al momento sembrano i primi due.
Per me Rebeca appena uscita da lì scomparirà e tornerà la libertina di sempre