‘Uomini e Donne’ Jessica Antonini dichiara che l’ex Davide Lorusso secondo lei è gay e lui risponde spiegando le motivazioni della loro rottura
Negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini ha raccontato al settimanale Nuovo di essersi lasciata con Davide Lorusso facendo delle dichiarazioni che hanno scatenato il putiferio:
“Dentro di lui è gay ma non lo sa, lo capirà adesso”
Quando è uscita l’intervista lei ha negato sui social e il direttore Signoretti ha pensato bene di postare l’audio dimostrando che in realtà quelle parole le aveva dette davvero. La donna poi ha fatto una diretta cercando di aggiustare un po’ il tiro, ma le dichiarazioni ormai rimangono scritte nero su bianco.
Davide Lorusso ha replicato sul magazine dedicato al programma al racconto della donna sulla rottura senza però soffermarsi sulla frase incriminata, si dice solo dispiaciuto delle “emozioni negative” di lei su di lui.
Racconta che non era sua intenzione lasciarla, era solo confuso perchè litigavano spesso, essendo lui un introverso e lei troppo estroversa e non gli andavano giù alcuni lati caratteriali di lei che la facevano sbottare male in alcuni frangenti. Lui voleva solo del tempo per riflettere ma lei l’ha presa come una rottura, complice anche il fatto che lui non le è stato vicino quando lei ha subìto una perdita importante. Alla fine lei ha chiamato la madre di Davide raccontandole cos’era successo e la sparizione di lui e poi lo ha bloccato non volendone più sapere.
Lui vorrebbe chiarire a 4 occhi anche se riconosce che tanto la fine sarebbe stata quella, almeno per lasciarsi senza rancore visto che per lei prova dei sentimenti, ma non è possibile perchè lei non vuole proprio più sentirlo.
Che ne pensate di questa storia?
Tante le volte invece lui non era così preso da lei? O il rapporto si era logorato? Può essere? Ok avere stima di sé, ma diamine, come si fa ad arrivare a dire in “pubblico” che il problema è che lui è gay a sua insaputa?
Non so se posizionare il tutto nel campo della superbia o nel campo della mancanza di tatto e di rispetto per la sfera personale altrui.
Sì va bè. Gli unicorni volano. Lei è stata pessima nel gestire il post rottura e nel dire determinate cose ma lui non può uscirsene con il fatto che voleva solo riflettere. Voleva farsi lasciare su. Ci può stare che non la sopportasse più (io non avrei mai resistito così tanto ) ma doveva avere le balls di essere sincero.
È andata che lui doveva dire subito di no. Ma gli ammenicoli se uno non li ha non se li può dare. Adesso si cucca ‘sta tipa e i suoi deliri frustrati.
Ma anche nel caso fosse vero, lei il tatto e il rispetto li ha lasciati sul comodino per fare outing a uno che a sua detta neppure sa di esserlo omosessuale….
E’ proprio vero che la gente di fronte a un microfono o a una telecamera perde qualunque pudore.
… la classe non è acqua……..
Lei lo sta massacrando come ha sempre detto,fino a ieri parlava di un amore meraviglioso,quello che ha detto se lo poteva risparmiare anche se non vedrei nulla di strano se lui fosse gay
speriamo il trash aumenti
Ma lei ancora non chiude i social dopo sta figuraccia? Ma basta. Per me é una grande sfigxata
allora…sono due cose che viaggiano su binari diversi :
che lui, il “CAN YAMAN dei poveri” , sia un buffone , mi sembra evidente …anzi, mi chiedo come abbia fatto Jessica a prendersi una cotta per quel pagliaccio
ma altra faccenda è la squallida gestione di Jessica della rottura e del post-trono…lei aveva anticipato già, almeno mi pare, che avevano problemi anche nell’intimità…e ora specifica che quel problema era che Daniele è gay “mascherato” , potenziale, conscio o inconscio non si capisce bene —-
insomma, dai…..tradotto in italiano , secondo Jessica, a Can Yaman 2 , lei, come donna, non faceva effetto fisico…non gli smuoveva nè l’animo, nè qualche altra cosa……
a me sembra un brutto concetto da esporre in pubblico e nei social , mi puzza molto di “”vendetta ” per il palo preso
cmq sia, una coppiaccia di serie C ….e se prima , in pagella, a lui davo 2 e a lei 4 …adesso lui rimane fermo a 2, ma lei si becca un 1
x le Vicoline : domanda seria ( o quasi seria) di carattere giuridico: un gay “inconsapevole” , che non sa di esserlo…rientra nella copertura delle legge Zan oppure no?
È sempre stata pessima