‘Temptation Island 2021’ Filippo Bisciglia ha “asfaltato” Valentina Nulli e il baby fidanzato Tommaso Eletti al falò chiarificatore!
Ieri è andata in onda una trashosa puntata di Temptation Island 2021, durante la quale abbiamo visto sfaldarsi la coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti.
Quest’ultimo, nella puntata precedente, aveva manifestato una gelosia patologica dinanzi a comportamenti assolutamente normali della fidanzata, quali indossare un bikini, fare ginnastica, o salire a “cavacecio” su un tentatore.
Tommaso però non ha gradito e per questo si è avvicinato moltissimo alla tentatrice Giulia, con la quale è aumentata la confidenza al punto di arrivare a baciarla senza problemi dinanzi alle telecamere.
Valentina, spronata dal conduttore Filippo Bisciglia, ha chiesto un falò di confronto con il giovane fidanzato ed ha cominciato a parlare solo del fatto che lei non avesse fatto nulla di male con nessuno, che Tommaso doveva controllare la sua gelosia e che per questo erano lì.
Bisciglia, a quel punto, vedendo che Valentina evitava assolutamente di parlare del palese tradimento di Tommaso con Giulia, è intervenuto contro di lei:
“Tu stai dicendo solo le stesse cose, perdonami se te lo dico. Tu sei una donna di quarant’anni, matura, fidanzata con un ragazzo di ventuno anni. Hai visto fare delle cose e lo stai giustificando da fidanzata o lo stai giustificando, tra virgolette, da mamma? Perchè tu sei pronta a far finta di nulla!”
Insomma, come a noi, anche al conduttore questa reazione della donna è sembrata alquanto strana e ci ha fatto tornare i mente i dubbi che Tommaso e Valentina fossero stati una coppia fake e protagonisti di una recitazione poco convincente.
Siete d’accordo con le osservazioni di Filippo Bisciglia?
by Emmaforever
Ma qualcuno crede veramente che questa è una coppia vera ? No perché ormai è palese che si sono costruiti la storiella x andare in tv , lui poi con la tentatrice sembrava un 12enne alla prima cotta PATETICI
Spero sia fake perchè una donna di 40 anni che si fa zittire e manipolare da un ragazzino di 20, che non sta affatto bene è davvero preoccupante. “Io sono malato, lo sai”, cit
ma non erano una coppia. è palese
Sempre più palese fosse tutto fake
Chiaramente sono d’accordo con Filippo ma l’avrà capito anche lui che era tutto costruito con la complicità della red
lui mi è sembrato subito un furbastro bollito , quando dichiarò, nel video di presentazione che “ se col lavoro non sfondava in Italia, se ne sarebbe andato in America, dove là puoi fare di tutto e ti permettono di fare tutto!
già questo è di per sè un concetto strampalato, che diventa addirittura paradossale dopo avergli sentito dire che Valentina era la donna della sua vita e voleva sempre stare con lei ( dove…in america? piantando qua baracca e burattini? )
questa frasona( e il fatto che lei non la commentasse) , mi fece subito pensare che loro due erano una coppia da operetta, con lui ventenne senza arte nè parte e lei quarantenne rifatta con grilli per la testa…entrambi con voglia di riflettori
Standing ovation per Filippo! Credo che sia la persona più adatta a condurre un programma di tal genere …
Anche secondo me i due avevano costruito la storia a tavolino. Troppo assurdi entrambi.
Un uomo come lui mai nella vita, mamma mia e ossessione, se lei fa un errore questo ragazzo la ammazza
Vorrei sperare sia solo finzione ma purtroppo temo sia tutto vero con lui super manipolatore e possessivo…