Ieri i tifosi italiani hanno festeggiato l’accesso dell’Italia alla finale degli Europei di calcio ma il clima gioioso è stato rovinato dalle gravi offese ad Alice Campello, moglie di Alvaro Morata
In questo tragico biennio che stiamo vivendo a causa della pandemia del Coronavirus, una gioia per noi italiani è indubbiamente l’accesso della Nazionale di calcio alla finale degli Europei che si terrà allo stadio di Wimbledon in Gran Bretagna la prossima domenica 11 luglio.
Ieri l’Italia ha battuto la Spagna ai calci di rigore, dopo 120 minuti circa di tensione e un pareggio fra le due squadre. A segnare per la Spagna è stato Alvaro Morata, che milita nella Juventus ed è sposato alla modella italiana Alice Campello.
Ieri è accaduto uno grave episodio: dei folli hanno augurato la morte e non solo alla Campello e ai suoi cari. Ecco cosa ha pubblicato lei molto amareggiata su Instagram:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Roba da accapponarsi la pelle! In fondo Morata ha giocato con e per la sua Nazionale com’era giusto. E se l’Italia avesse perso? I folli sarebbero passati ai fatti con la famiglia dello spagnolo? Sarebbe forse il caso che chi ha i soldi inizi a denunciare seriamente questi leoni da tastiera…
Cosa ne pensate?
by emmaforever
Semplicemente assurdo, non è stato un europeo facile per morata, gli auguro di poter ritrovare un po di serenità.
le ingiurie a morata e alla sua famiglia erano già cominciate prima della partita con l’Italia , perfino anche dalla Spagna …ed è strano, perchè Morata, pur bravo, non è un fenomeno, ma è sempre stato un professionista serio, poco polemizzante, e anche molto misurato nell’esporsi
de poi, avrà fatto pure il gol del pareggio, ma ha sbagliato il rigore decisivo…quindi, che vogliono?
mi meraviglia che parecchi di questi msg vengano dal Veneto ( quella bestemmia è tipica dello “slang” veneto…il veneto è la mia seconda regione, dopo l’Emilia) …che sia perchè alice campello è veneta? roba assurda!
mi meraviglia perchè nel veneto passano tutti per super-cattolici timorosi di Dio e delle regole
a me piacerebbe che la federazione, viste queste frasi assurde, stabilisse, anche solo per uno o due giorni, la regola che in Italia le squadre non possano ingaggiare giocatori stranieri…. allora vedi le reazioni…..