Intervista doppia a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che raccontano particolari piccanti della loro vita privata: “Sotto le lenzuola tutto ok… in tutte le salse, usi la fantasia in questa mia risposta”
Ed eccoli qui dopo un po’ dalla fine del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che si stanno vivendo e amando come forse tanti non avrebbero mai creduto. La storia va avanti, l’amore sempre meglio, e l’intimità? Bè ce la raccontano loro in un’intervista piccante al settimanale Chi.
Domanda. Origliando ho intuito divergenze sulle nostre domande “calde” e pronte a soddisfare le curiosità dei vostri fan…
Insieme. «Non abbiamo segreti. Certo, non siamo quelli da Cinquanta sfumature di grigio, però iniziamo».
D. Stavate discutendo perché vi ho detto che tra le altre cose vi avrei chiesto che cosa fate immediatamente dopo aver fatto l’amore?
Rosalinda. «Proprio così. Io sono una da coccole anche per ore e ore. Andrea resiste appena dieci minuti, poi via».
Andrea. «Detta cosi sembra che io scappi, in realta ho bisogno dello “stacco” sigaretta, pausa riflessione che gli uomini capiscono (sorride, ndr)».
D. Ma sotto le lenzuola tutto ok?
Rosalinda. «Decisamente sì e in tutte le salse, usi la fantasia in questa mia risposta».
Andrea. «Sarebbe grave se dopo cinque mesi dovessimo avere dei momenti “bassi”. Rosy mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sesso lo stesso. Anche se io la preferisco con le culotte».
D. Partiamo subito con il fuoco incrociato delle nostre domande: pro o contro l’uso dei sex toys?
Insieme. «Assolutamente pro, ma non ne abbiamo bisogno, ci “bastiamo” da soli… anzi bastiamo e avanziamo. Se in futuro dovessimo utilizzarli, vi faremo sapere (sorridono, ndr)».
D. C’é anche chi insinua che la vostra sia una storia finta, che resiste solo per i social…
Rosalinda. «Questi sono i danni che mi trascino dietro dopo il caos legato all’agenzia Ares e ai miei vecchi e finti amori creati a tavolino. Userò sempre l’onestà anche in questa risposta. Ho già detto e ridetto: ho sbagliato, stavo per perdere la vita nel vero senso della parola, ma non posso cancellare il passato. L’ho fatto, c’era un secondo fine che aveva mille declinazioni, ho sbagliato. Oggi perché dovrei fingere con Andrea? Per trarne quale giovamento? Che cos’è, un regista? Un attore che mi ha scelto come partner per un film? Ma di che stiamo parlando? Siamo due ragazzi genuini, semplici, che amano andare al cinema e a Gardaland. Siamo questi. Ma siamo anche due innamorati che i trentacinque metri quadrati di casa di Andrea li hanno sfruttati tutti e intendo in ogni senso. Sono stata chiara? Mi creda, sono davvero stanca. Vorrei finisse, sparisse questo pregiudizio anche culturale.Ma sono fiduciosa: il GfVip e la preghiera mi hanno ridato la speranza, quindi ci credo, lo spero».
Andrea. «Amore, direi chiarissima, pero devo dire che anche a casa tua non ci siamo mai lamentati (sorride, ndr), anzi…».
D. Ma una casa insieme perché no?
Andrea. «Sa, le persone sono convinte che fai il GfVip e poi magari per tre anni prendi uno stipendio fisso. Ma non é cosi. Noi dobbiamo fare i conti con la normalità e con il quotidiano. Oggi i conti in tasca li facciamo e non é il momento per comprare una casa. Presto, però, andremo a vivere insieme».
D. La serata più rock post GfVip qual è stata?
Rosalinda. «I migliori momenti a casa a “bere” tra noi».
Andrea. «Confermo. Per me Rosy é un bel bicchiere di vino rosso. La immagino cosi quando siamo in “serata” tra noi».
Rosalinda. «Per me Andrea invece é un drink. Direi un Long Island, il suo preferito. Dice che é amaro all’inizio, poi dolce. Anche se per me lui é sempre la dolcezza in persona e ha un fisico da paura».
D. Come sarà la vostra estate?
Rosalinda. «Rigorosamente “made in Italy”. Presto andremo in Sicilia, a Messina, dalla mia famiglia, così Andrea conoscerà i posti dove sono cresciuta e parte della mia infanzia. Sono felicissima».
Andrea. «Non mi fido della situazione Covid, quindi resteremo in Italia. Sicilia, Puglia e Sardegna… per viaggiare c’é tempo. Non abbiamo fretta e poi noi stiamo bene anche in un nostro piccolo rifugio. La vera stravaganza é la normalità».
D. Se vi proponessero di rifare il GfVip?
Rosalinda. «Ma no! La magia del programma si ripete una volta sola e per noi é stato magico. Tornare sarebbe rubare spazio alla magia».
Andrea. «lo con i reality ho gia dato. Prima Temptation Island Vip (con la sua ex Alessandra Sgolastra, ndr), poi il reality: va bene così».
D. Dimenticavo, ma siete pronti per avere un figlio?
Insieme. «Ops… ciao “Chi”, l’aereo per la Sicilia sta per partire. Come si dice? Vi faremo sapere. Ma sarete i primi, lo giuriamo con amore».
ma perchè questi stanno insieme?
io raramente parlo di coppie che nn mi piacciono,ma sti due dopo averli visti al gf sn davvero un mistero,penso di nn aver mai visto una coppia più noiosa,zero feeling,zero attrazione,zero tutto……mi sembrano una di quelle coppie che dopo 20 anni restano insieme per rassegnazione e abitudine,il problema è che loro stanno insieme da qualche mese ma forse è un problema mio e loro si amano alla follia
Se è vero che ci sono delle buone mi fa piacere per loro! Mi immagino a Dayana tra 10 anni fare la sceneggiata come Sarah con veronica
Ma Adua non era astemia? Ormai non sa nemmeno lei quante baxxe racconta e poi i baci con dayane mentre c’era il televoto di mezzo andavano bene ci ha giocato eccome sull’ambiguita più lei che dayane e adesso
Mai piaciuta lei,la falsità in persona
bellissima coppia!
Mai visto una coppia più noiosa e cringe di loro, zero passione, tra il dire e il fare…. Si chiamano da soli Rosina e zenghino, che imbarazzo
Per quanto riguarda la parte su Dayane ha fatto tutto lei. Perchè mettere in mezzo la questione del bacio (che al GF le hanno fatto più che comodo) se Dayane non ne ha mai parlato e se ne sta buona in vacanza, nessuno lo sapeva e al GF se ne sono dati a migliaia a stampo? Ha forse messo le mani avanti perchè è qualcosa di compromettente?
Comunque persona più falsa di lei mai vista
Ne ha parlato per pararsi il cxxo,perchè il fotografo ha scattato la foto durante il bacio,ha fatto una storia dove lo ha detto,pensava di cavarsela dando la colpa agli altriinvece si è data la zappa sui piedi,l’ho detto che è una falsa,un’attrice ma recita nella vita reale,bisogna starle lontano anni luce
Bellissima coppia
Semplici, umili, seri e non ostentano mai nulla…. a differenza della coppia dell’anno che non sanno più cosa fare per farsi notare e che lei i fidanzati li trova solo nei reality fanno tutto a favore di “telecamera”, cultura zero, fanno storie quando sono a letto
fa bene la famiglia a prendere le distanze
Una coppia che Dio ce ne liberi,mi dispiace per lui che mi sembra un bravo ragazzo,lei falsaaaaaa fino al midollo.meglio trovare 2 fidanzati in un reality che essere falsaaaaa,ina revita nella vita,che possiate trovare voi una donna piccola nella vita che vi prenda per i foxdelli da mattina a sera,meglio fare l’amore che facendolo non fa male a nessuno che essere falsaaaa e finbgere con le persone,riguardio la famiglia io non ho parlato della Loro famiglia ma siccome tu l’hai citata ti dico che è meglio stare lontani da una falsa perchè sarà falsa con loro,comunque volete essere presi per il cxxo,contenti voi contenti tutti,Falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai ragione MA.DA è uno scandalo fare le storie a letto possono bloccare la crescita ai bambini
Io sono contenta di questa intervista perché i loro fan sono stati i primi a criticare altre coppie per aver messo in piazza, secondo loro, la loro intimità
Mamma mia che acidità….. stiamo parlando di coppie televisive, nemmeno fossero nostri parenti….
ma una ragazza che ha ammesso di aver sbagliato e portata a fare gesti estremi si può crocifiggerla così
Questa ironia non velata
Una persona può sbagliare, cambiare e migliorare
L’ultima frase vale per tutti ovviammente
Lungi da me difendere come l’hai chiamata tu “la coppia dell’anno” ma fammi capire tu puoi tacciare gli altri di falsità ma se lo fanno gli altri con la piccola dolce e indifesa Adua sono acidi?
Per inciso a me i prelemi sullo stomaco tanto quanto gli zengavo ma non capisco perché tirarli in ballo
Loro non ostentano dopo questa intervista in cui raccontano tutti i particolari per il resto non so perchè non li seguo, non riesco proprio, troppo noiosi
Dai però … di cosa stiamo parlando? non c’è paragone a “ostentaggine”
Io li seguo si fa per dire (non sono un’accanita fan) ma sono molto più umili e non fanno le cose a favor di fandom
Tra un po’ i prelemi ci aggiorneranno quante volte fanno la pxpx al giorno