‘Uomini e Donne’ Boom In arrivo la prima tronista transessuale!
Tra due mesi ricomincerà la nuova stagione di Uomini e Donne e sicuramente Maria De Filippi e la sua redazione hanno in serbo per i telespettatori succulente novità!
Ecco cosa rivela il portale Dagospia:
Oltre a confermare il mix trono over e classico, il portale da’ per certo la presenza della prima tronista transessuale, rivelando che lei avrebbe completato il suo processo di transizione in donna ed è dunque pronta a cercare l’amore nel dating show pomeridiano.
Che ne pensate di questa novità?
by emmaforever
Ogni tanto si mettono in testa di fare qualche rivoluzione sociale, di riflette il progresso della società, quando si dovrebbero semplicemente arrendere all’idea di essere un programma trash. Il programma è impostato così, non è avanti, attira nella stragrande maggioranza dei casi dei morti di fama, a cui di tanto in tanto capita di innamorarsi, e di rado di amarsi sul serio.
In teoria è un’iniziativa meritevole, in pratica, visto il contesto, non credo sarà diverso da ciò che si vede durante e dopo il programma.
Concordo con binaural aggiungo che ogni volta sono fallimentari queste loro nuove trovate fintamente inclusive …
Concordo con voi binaural e pacific
concordo.
si fa la rivoluzione sociale … ma solo per l’audience
concordo SOLO in teoria con quello che avete scritto…che sarebbe giustissimo , ma appunto, solo in teoria
nella pratica , ho la sensazione che potreste anche avere delle sorprese …ricordatevi il successone del primo trono gay , con Claudio sona e quel furbone di Mario …ricordo le ship intense, i commenti estasiati ( di amore folle e finalmente vero) , e le analisi corpose, sia nelle due casette ad hoc che negli articoli in home
anche se poi si sono dimostrati farlocchi ( sopratutto Claudio) , i commenti di discussione sono stati migliaia…e molto di più nei social
mi sa che stiate sottovalutando la pecoraggine del popolo-social e la forza della “voglia di shippare”
un trono trans, innanzitutto bisogna vedere se ci sarà veramente…ho la sensazione che non sia cosi’ semplice , col Vaticano e la legge Zan in polemica …potrebbe essere solo una sparata promozionale di Maria
personalmente, io vakluto un trono dalla mia percezione di coinvolgimento e verità …meglio un trans vero che un principe azzurro ( o una principessa) falso
Appunto Nerio, nulla di diverso da quello che si vede negli altri troni durante e dopo: morti di fama ovunque, e il trono gay non ha fatto eccezione. Che poi il pubblico ci caschi, nessuno lo esclude, dico solo che è inutile mascherarsi come progressisti quando il programma offre più che altro trash.
A proposito della legge Zan, io penso che vogliano fare un trono così proprio per cavalcare l’onda, e tutto sommato anche in segno di appoggio. Questo nelle intenzioni, poi alla pulizia e onestà dei partecipanti insomma, non è che ci credo chissà quanto.
Io ormai sono due stagioni che non guardò ued e non ne sento la mancanza o meglio sento la mancanza del vecchio ued
Immagino corteggiatori sincerissimi. Scusate ma io su queste cose sono cinica.
Quando capiranno che niente e novità siano in primis essere umani mai sopportato questi appellativi gay trans eterno