‘Love Island Italia’ Ecco la prima coppia nata nel reality che ufficializza la fine della relazione
Circa un mese fa si è conclusa la prima edizione di Love Island Italia e, come sapete, all’interno del reality sono nate quattro coppie: Yevhen Wolf e Rebeca Di Filippo, Cristina Carpana e Antonino Guzzardo, Yulia Bruschi e Manuel Pirelli, Denis Bergamin e Monica.
La storia fra questi ultimi due era molto piaciuta ai telespettatori, tanto che li avevano fatti arrivare in finale contro Wolf e Rebeca, ma già nel reality fra il padovano e la romana erano emerse incompatibilità caratteriali.
I due, nell’ultimo mese, si sono visti un paio di volte ma negli ultimi quindici giorni lei assolutamente sparita dalla vita di lui.
Ieri Denis ha ufficializzato la conclusione della sua storia con Monica su Instagram:
La romana non usa i social, pertanto è solo Bergamin a raccontare ai fan cosa è avvenuto. Il padovano è apparso tranquillo, consapevole della fine della relazione con Monica ma ha voluto tenere per sé le motivazioni.
Secondo voi cosa è accaduto fra loro?
by emmaforever
tutto ok, tutto normale, è accaduto quello che doveva accadere…ovvero che a nessuno dei due non gliene fregava niente dell’altro…qualcuna forse sperava il contrario?
Aspettiamo gli altri
Loro non mi sorprendono
Giusto… sarà una reazione a catena. Al massimo posso immaginare che gli ultimi a mollarsi potrebbero essere Cristina e Antonino. E tra le coppie più inesistenti metterei proprio quella vincitrice.