‘Grande Fratello Vip’ Tripletta televisiva per Giulia Salemi: ecco dove la vedremo!
Il Grande Fratello Vip 5 ha portato tanta fortuna all’influencer Giulia Salemi, sia in amore che nel lavoro. Oltre ad avere trovato la felicità con Pierpaolo Pretelli, ha in previsione la partecipazione a tre format Mediaset.
Innanzitutto è stata confermata la seconda edizione su Mediaset play di Salotto Salemi, il format ideato dalla stessa Giulia per valorizzare con il trucco la bellezza femminile.
Poi, come avete letto qui, Giulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno in coppia proprio quel programma che porta fortuna, l’influencer, insieme a Gaia, sorella di Tommaso Zorzi ci terrà compagnia con il Gfvip Party sempre su Mediaset Play prima della messa in onda della puntata.
Ma non è finita qui: i settimanali Oggi e Novella 2000 confermano che nel nuovo show condotto su Italia Uno da Nicola Savino ci saranno nel cast Paola Caruso, Maria Teresa Ruta e…Giulia Salemi!
Si tratterà di uno spettacolo d’intrattenimento con bambini e vip alle prese con la scuola. I piccoli aiuteranno i vip a superare l’esame di quinta elementare! Naturalmente le risate non mancheranno!
Si prospetta un intenso autunno per la bella Salemi, siete d’accordo?
by emmaforever
Mi sembra giusto far fare l’esame di quinta elementare alla Salemi, direi che era ora…. almeno imparerà qualcosa
felice per Giulia
piena di talento nel suo e concreta nella vita che si sta costruendo.
in barba a chi inneggiava al divino zoo novello Pippo Baudo denigrandola e dandole della frivola senza ne arte nè parte
direi che come professionisti e come persone hanno dimostrato chi ci aveva visto lungo, visto che il divino zo non lo sopportano manco più quelle passavano ore in tag a incensare le sue gesta.
#pincapallinadixit
Per Giulia non felice di più ,come per Giulia anche per Maria Teresa e Paola sarà giusto fare l’esame di 5 elementare almeno così impareranno qualcosa ,ai commenti stuxxdi non c’è ma fine
Nonostante la mia non simpatia per G ammetto che sa gestirsi bene davanti al video ed un tipo di programma, come quello di Savino, sarà divertente per lei e per chi lo guarda! Si sta mettendo in gioco dalla gavetta, ed è un bene!!!
direi che nel mondo dei vippetti, chiamarsi Giulia porta bene : Giulia dl è ovviamente molto più avanti, ma ora aspetto un libro anche da Giulia S.
Nerio Giulia Salemi lo ha già scritto un libro”Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”
Grande Giulietta
Lei non mi piace ma vedo travasi di bile in corso d’opera