‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Luca Onestini si consola diventando il protagonista di un nuovo reality spagnolo
La notizia è di qualche ora fa: un ex gieffino ed ex tronista molto amato è pronto a conquistare i telespettatori spagnoli! Luca Onestini, dopo il successo del fratello Gianmarco in terra iberica, sarà anche lui protagonista di un nuovo reality prodotto da Telecinco, come ha annunciato sul suo profilo Instagram:
Il reality si chiama Secret Story ed ha molti elementi in comune con il Grande Fratello: i concorrenti vivono reclusi in una Casa, con le telecamere nascoste e c’è anche un confessionale. In questo reality però ciascuno degli inquilini ha un segreto da custodire che non dev’essere scoperto dagli avversari e qui gli eliminati possono entrare in contatto con chi è rimasto in gioco.
Un gioco dunque dove sicuramente astuzia, sagacia, capacità di ottenere la fiducia degli altri a proprio vantaggio sono elementi di cui Onestini è sicuramente provvisto, siete d’accordo? Seguirete la sua avventura spagnola?
by emmaforever
Ma che abbiamo fatto di male per meritarci lui e il fratello?
Immagino che metterà ancora in stand-by l’università dato che ha i corsi con presenza obbligatoria
Un altro principe caduto dal suo cavallo bianco diffidate sempre da chi si vuole vendere per diverso
Che durata ha questo reality? Spero per lui che sappia quello che fa ma ultimamente non ne imbrocca una giusta.
A parte il fatto che io lo trovo davvero brutterrimo e per nulla simpatico.. mi chiedo come faccia ad avere tutto sto successo e sta fortuna mediatica. È proprio il classico miracolato.
Non bello. Non simpatico. Anonimo. Neppure frizzante o portatore di chissà quali contenuti o dinamiche. Mi appare costruito pure quando rwspira. È veramente un personaggio di una tristezza allucinante.
Attaccato alla gonna del fratello (e viceversa). Non riesce a crearsi una storia sana perché ha un rapporto morboso con la famiglia.
Paura
Magari espatriasse per sempre
chissà quanti esami gli mancano