‘Grande Fratello Vip’ Sophie Codegoni ribatte al concorrente Andrea Casalino che dubita sull’autenticità della sua bellezza
Tra poche ore inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e non mancano le polemiche fra i vari concorrenti.
L’ attore dell’Ares, Andrea Casalino, ad esempio, in un’intervista a TvBlog ha dichiarato che:
“Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. E’ oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino…Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico mi convince. Anche Raffaella Fico è carina..Sono tutte belle, non discuto la “figaggine”, si discute la persona. La storia, ci può stare, ma se mi parli di innamoramento, non è più la “figaggine”, a 38 anni, che mi interessa. Io voglio la classica ragazza della porta accanto”.
Casalino dunque, alla soglia degli anta, vuole una donna non famosa e appariscente, almeno così lascia intendere. La sua frecciatina però alla Codegoni riguardante la differenza del suo aspetto fisico nella realtà rispetto a come appare sui social, non ha lasciato indifferente l’ex tronista che ha reagito così:
Che succederà ora? Riuscirà Sophie a far cambiare idea ad Andrea?
by emmaforever
io non so adesso la differenza fra le foto di Sophie sui social e dal vero…però ho avuto modo di vedere le foto di Sophie prima di passare dal chirugo plastico ( seno e viso)
vi assicuro che è una differenza notevole , sopratutto il cambiamento del viso ( decisamente anonimo , insignificante il viso “prima” )
e quando è andata a ued aveva solo 19 anni …ovviamente scelta sua liberissima…però….mah!!!!