Andrea Roncato torna ad attaccare i concorrenti del Grande Fratello, con volgari riferimenti a Dayane Mello e Giulia Salemi che fanno infuriare Pierpaolo Pretelli
Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Partee, tra le varie “vittime” c’era anche il noto comico Andrea Roncato.
Lo scherzo verteva sulla sua presenza al Festival del Cinema di Venezia per ricevere un premio da una giuria fantasma. Tutto è stato organizzato dalla redazione nei minimi particolari, inclusa anche una festa di benvenuto.
Ad un certo punto però cominciano i primi imprevisti e il finto organizzatore rivela a Roncato che il premio doveva essere in realtà consegnato a Patrick Ray Pugliese, del Grande Fratello, che lui è stata la seconda scelta e che ora l’ex gieffino ci ha ripensato e lo vuole accettare!
Il comico, dinanzi al paragone della sua carriera con quella dei partecipanti al reality, perde le staffe e dichiara questo:
“Una fabbrica di falliti! Sono vip perchè hanno fatto vedere la patata a Venezia?”
Parole forti e l’ultimo riferimento riguarda le due gieffine Dayane Mello e Giulia Salemi che anni fa sfilarono sul red carpet con abiti molto osé.
Roncato già mesi fa si era espresso sull’argomento (se non ricordate potete leggere qui Grande Fratello Vip; Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, attacca pesantemente quest;ultima e se la prende anche con Giulia Salemi) ed era stato aspramente criticato dal web.
Ma oggi, a dire la sua, ci pensa Pierpaolo Pretelli che difende la fidanzata Giulia:
Che ne pensate della vicenda?
by emmaforever
Lui è sempre stato un uomo tremendamente volgare, ma questa è un’osservazione che hanno fatto in tanti. Ha detto cose ben peggiori.
Sicuramente sarà stato di cattivo gusto, ma c’è anche da contestualizzare il fatto che non sapeva di essere ripreso, quindi forse è di cattivo gusto averlo mandato in onda e poi fondamentalmente in tantissimi lo pensano, ed in parte sappiamo bene tutti che è la verità, perché talento non c’è ne’
E’ un attore decadente,volgare misogino e ignoraxte,dopo 7 anni ancora si parla di questo non sapendo che sono modelle e indossavano vestiti di un loro amico stilista emergente,Giulia lo indossò senza aver fatto le prove e la mutanda c’era ed era attaccata al vestito,quindi la “tortina”non si è vista,ci sono le foto,delle modelle che mostrano il seno nessuo ne parla,se questi ominicchi tacessero sarebbe meglio così non sapremmo mai che la loro testa è priva di cevello e quindi di intelligenza,ominicchio
Che si giustifichino ancora queste uscite maschiliste lo trovo ancora peggio
giulia non ha talento nel suo? Una ragazza che si è costruita una carriera senza darla a destra e a manca?
Ha peccato a 18 anni di inesperienza. Quanto acidume
Pinca, il tuo essere così convinta su certe cose mi fa sorridere ma sai cosa, che l’importante è crederci, e va bene così, là troppo certezza fa prendere poi delle delusioni assurde occhio
Buongiorno,
sicuramente lui è stato di cattivo gusto, ma dire che lei abbia talento
Continua a ridere, pensa di essere la Hunziker.
Ricordo ancora lo scorso anno, quando scrisse – durante un gioco – su una lavagnetta “la matriciana” .. persino TZ sbarrò gli occhi…
Non vorrei toccare l’argomento che ha fatto carriera (carriera?) senza ……….
Abbiamo sentito tutti le rivelazioni di ex mogli/mogli/compagne …….. (la verità non la sappiamo forse la verità starà nel mezzo… boh)
Ovviamente tante in tv non sanno dove si trova una città o come si scrive un nome di un piatto o tanto altro, ma descriverla come un talento anche meno…..
Baci
L’Amatricina in moltissimi non sanno come si scrive, cara. E pensa che addirittura alcuni propropongono (come successo per altre parole) di far diventare corretta anche la dicitura “matriciana” proprio per la consuetudine dell’utilizzo della parola
Poi sicuramente non sa tantissime cose. Infatti non ho detto che è un premio nobel. Ho detto solo che a differenza di altri/e la vedo portata per la conduzione (più della Gregoracchia per fare un nome ). Così come è riuscita a crearsi la sua linea di costumi etc. Non è una che ha le mani in mano. E ha fatto tanta gavetta, visto che non le sono stati regalati programmi come ad altre solo perché bona (vedi belen e compagnia).
Inoltre, checchè ne dicano ste mogliettine frustrate, non fatico a credere che il problema sia stata solo un’espansività che senza dubbio deve correggere non mi sembra cmq sia stata mai sulle pagine dei giornali perché paoarazzata col vecchio magnate di turno. Manco col giovane di turno se è per questo. Quindi manco si può dire si sia fatta strada col gossip. Le storie nei reality personalmente non le conto. Si è innamorata due volte. Può succedere pure alla gitarellq della scuola per due anni di fila
Deve ringraziare che non abbiano parlato i vecchi magnate di turno come li chiami tu.
Caso strano non si innamora mai fuori dalla casa, che strano è??? Porella sempre nella casa ……
Fa la persona umile e ingenua ma vi mette in tasca tutte e voi ci cascate con entrambi i piedi
Immagino che ti piace Soleil e Dayane
Si certo ma.da. ma se ha incontrato due che le piacevano? Che vuol dire in casa e mai fuori. Ma che ragionamenti sono
Ma quali vecchi magnate sognate proprio
Sicuramente dayane pur piacendomi (come personaggio, meno come persona) è una di quelle che sul gossip vi ha mangiato. Giulia PROPRIO NO