‘La fazenda’ Shock Dayane Mello molestata da un concorrente!

In queste ore sono giunte notizie inquietanti inerenti la partecipazione di Dayane Mello al reality brasiliano La Fazenda. Ecco cosa rivela una telespettatrice:
Durante la notte, in un momento in cui Dayane era visibilmente ubriaca, il concorrente Nego do Borel ha tentato degli approcci con lei nel letto. La donna ha rifiutato le avances ma pare che lui per questo sia andato su tutte le furie!
Cosa succederà ora? La produzione prenderà dei provvedimenti contro il concorrente che ha infastidito la Mello?
by emmaforever
io ho perso il conto di quanti sono questi reality…e di quanti sono i vip!
ma la maggior parte non sono vip ma avip…ovvero aspiranti vip…ovvero gente che vuole disperatamente diventare un vip
intendo un vero vip
Perdonami Nerio, ma che c’entra con il contenuto di questo articolo?
Lo sappiamo che in giro è pieno di morti di fama, di gente che ormai ha preso i reality o per un centro di collocamento o per un lavoro vero e proprio.
Lo sappiamo che molti, come Dayane e tantissimi altri, hanno un curriculum zeppo programmi trash e reality.
La notizia è che è stata molestata fisicamente sotto le telecamere, con tanto di aggressione, rifiuto e scoppio di ira violenta da parte dell’uomo, e questo non è ancora stato prelevato dalla polizia, ma è ancora dentro.
E’ pazzesco che una donna, fosse anche la peggiore delle arriviste, la più odiosa, instabile, quello che vi pare, non possa stare tranquilla neppure con ottomila telecamere puntate in un luogo in teoria protetto.
Questa è la notizia purtroppo, ed è una cosa gravissima, non la smania di apparire degli aspiranti vip, Nerio.
Vedendo anche quello che sta accadendo al Gfvip con Amedeo Goria, che si abbassa addirittura le mutande nel letto con Ainett, del tutto ignara, senza che nessuno lo chiami istantaneamente in confessionale e gli urli talmente tanto da farlo diventare sordo.
La tendenza attuale è: “ma sì, fateci una risata, adorohh”.
Io sono sinceramente sconvolta da questa deriva. Il politicamente corretto, la caccia alla bestemmia, le indignazioni sul web per mezza parola sono oggettivamente pesanti, ma qui si parla di altro.
Qui ci sono FATTI, intenzioni ben precise, e farle passare sotto silenzio o, peggio, con una battuta, è allucinante.
Non ho parole sinceramente, qualcuno mi spiegasse allora a che serve essere monitorati dalla telecamere se non c’è nessun intervento .solo per essere spiati? mettiamo caso fosse successo qualcosa di ancora più grave !?
x alyalby : la mia era solo una riflessione generica, perchè questi reality-irreality sono veramente troppi
su quello che hai detto, sono in primissima fila per difendere le donne…forse dovresti commentare in questo modo quando scrivo articoli in home, e ne scrivo spesso, sulle discriminazioni verso la donna nella società e sui femminicidi e le molestie …molto presto ne scrivo un altro, e spero tu commenti
Nerio, ti ho risposto in privato, spero ti sia arrivato.