‘Grande Fratello Vip’ Due ex gieffini, squalificati in passato, “vomitano” la loro indignazione sul web per le dichiarazioni di Alfonso Signorini
L’altro giorno vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Alfonso Signorini in merito alla decisione di abolire la squalifica ai concorrenti per espressioni che loro usano nel linguaggio di tutti i giorni (i particolari qui Grande Fratello Vip; Il popolo di Twitter insorge contro Alfonso Signorini e la nuova filosofia del unpolitically correct che abolisce anni di battaglie civili!).
Questa novità ha mandato su tutte le furie due concorrenti della scorsa edizione, squalificati per espressioni ritenute dalla produzione blasfeme, Stefano Bettarini e Denis Dosio:
Che ne pensate delle loro reazioni? Hanno ragione secondo voi?
by emmaforever
Ma cosa pretendono gli squalificati ADESSO? Di rientrare in gioco?
No, ma immagino pretendano equità di trattamento.
Se un Salvo Veneziano fu prelevato nella notte e fatto sparire da un momento all’altro, e i suoi compagni che avevano semplicemente riso per la sua uscita sgradevole mandati di forza in un centro antiviolenza a imparare la lezione, non vedo perchè uno schifoso come Goria debba potersi calare le mutande accanto a una donna chiaramente inconsapevole e non consenziente senza che gli venga neppure fatto tottò sul sedere.
Lea non suggerirlo che magari metti la pulce a signorini e li ripropone
Come jolly
Hanno perfettamente ragione….quest’ anno per salvare la sua cara amica Ricciarelli (che ne ha dette e ne dirà…)ha tirato fuori sta cosa…Signorini…sempre peggio!! Non lo sopportavo prima…figuriamoci adesso!! Ha dato pure la possibilità alle opinioniste di salvare 2 concorrenti….ormai il pubblico non conta più!!!