‘GFVip’ Miriana Trevisan sempre più sfuggente ma Nicola Pisu non getta la spugna e…la bacia
E’ più di una settimana che Nicola Pisu e Miriana Trevisan, concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 6, si sono avvicinati ma la loro frequentazione è ad un punto fermo e la responsabilità è della donna. La Trevisan non vuole lasciarsi andare ad effusioni con Nicola all’interno del reality e anche fuori vuole conoscerlo meglio prima di farsi coinvolgere profondamente. Il motivo principale è il figlio che la guarda da casa ma, per molti telespettatori, questa forte componente di razionalità è indice di scarso interesse nei confronti di Nicola.
Ecco cosa è accaduto stanotte:
Miriana è dunque molto decisa a non andare oltre con Nicola tuttavia stanotte quest’ultimo, sotto la copertina, è riuscito a rubarle un rapido bacino a stampo. Tra i due nascerà qualcosa o sarà il terzo palo dell’edizione dopo Manuel e Lulù e Sophie e Gianmaria?
by emmaforever
A lei piace essere corteggiata da uno più giovane e si sente lusingata come la Eligreg l’anno scorso, ma è evidente che non gli piace come uomo, lo vede ragazzo e si capisce dai discorsi che fa ma sta al gioco perchè il confessionale glielo ha chiesto prova ne è quando ieri sera gli aveva detto che non ci sarà mai niente e poi è andata in confessionale e uscita lo ha portato in piscina a parlare. La scusa del figlio dell’intimità non regge più, aveva ragione la Katia quando ha detto che è una gatta morta, fa le fusa stuzzica, prima con il sogno erotico, poi chiedendogli di dormire insieme e poi facendo questo tira e molla per poi non concludere niente, illudere e giocare con un ragazzo debole che è lontano dai meccanismi televisivi ed è appena uscito da una lunga dipendenza è veramente brutto, dovrebbero mettere un freno prima che sia troppo tardi.
ma qualcuno ci crede a questa “love story” ?
elemento essenziale di un palo, per poterlo definire tale, è l’aver deluso una certa dose di aspettative…ma esisteva veramente qualcuno che credeva a questa coppietta di cartone ?