Anticipazioni Uomini e Donne del 24/10/21: arriva un bacio tanto atteso dal sapore tutto romano
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la talpina ci ha raccontato che finalmente ci sono stati ben due baci importanti non oscurati dalle telecamere:
- tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim
- tra Roberta Giusti e Luca Salatino
I baci sono stati belli e intensi (resta da vedere se li manderanno in onda integralmente). Nicole è presa più emotivamente da Ciprian che da Alessandro ma si fida più del secondo che del primo. Roberta è sembrata molto presa da Luca.
Soliti teatrini tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che è stata scaricata anche dal suo ultimo corteggiatore.
Ida Platano è stata molto attaccata in studio (forse la conoscenza con Diego Tavani non è andata a buon fine) tanto che è uscita più volte fuori dallo studio.
Io non vedo l’ora di vedere i baci…finalmente!
Io invece non vedo l’ora di vedere Ida attaccata. Me la godrò.
Non la tollero più. Basta, basta, basta. A casa.
In effetti i baci dei ragazzi mancavano veramente! Son particolarmente curiosa di vedere quello tra Roberta e Luca: nell’ultima esterna lei non mi sembrava molto a proprio agio tra le braccia di lui quindi non so cosa aspettarmi dal bacio!
Monica, è possibile che nelle prox anticipazioni ci siano le scelte? dimmi di sì….almeno una delle due !!!
non c’è nè suspence nè dualismo in questi due troni : Nicole è troppo presa da Ciprian ( spero x lei che vada tutto ok, ma sinceramente non la vedo bene)
—-Roberta, se ci sapesse un pò fare, forse potrebbe creare un pò di incertezza nella scelta tra Luca ed Alessandro…ma lei non è all’altezza
coraggio Luca, il fisico ce l’hai…prenditela in spalla e portatela via
Finalmente i baci! Era ora! Sarà che si sono resi conto, leggendo il web, del forte controsenso nel mandare in onda i ripetuti limoni rugosi e bavosi di Gemma con Costabile, oscurando invece quelli dei ragazzi, che hanno cambiato rotta sui baci di quest’ultimi… perché davvero non aveva senso
Il trono di Nicole è andato ormai…
Anche io non vedo l’ora di vedere Ida sotto attacco, a lei si che le sta bene, giocatrice com’è…
Non capisco cosa vi ha fatto ida per tutta questa cattiveria nei suoi confronti
A me non ha fatto nulla, ovviamente, la giudico da un punto di vista meramente televisivo e la trovo finta, ormai sempre più omologata alla sua compagna di banco, Gemma. Penso stia lì per restare ancorata alla sediolina, con il benestare della redazione, e che nelle relazioni sia un macigno che lamenta sempre le stesse cose e che concentra il racconto sempre e solo sugli aspetti negativi.
Non si è comportata bene con Marika. Ma che le è venuto in tasca a raccontare che ha detto che Armando è brutto? Che poi mica ha torto, tutta sta bellezza non ce l’ha E’ stata abbastanza maligna, anche con Isabella non è stata buona, insomma sta venendo fuori il suo animo non proprio puro. Senza considerare quanto è pesantona.
Una domanda. Non hanno registrato anche ieri? Le anticipazioni non ci sono?
Abbiamo solo domenica purtroppo
Ok grazie
Mah!Ida e Diego….non mi convincono!!Roberta neanche!mi dà l’impressione di essere molto furba!!Nicole troppo presa da se stessa, quindi non mi coinvolge il suo trono.
Non ti piace nessuno in pratica
Ida è veramente poca cosa, tra lei e Riccardo veramente era na bella lotta
Ma il momento tutti contro Ida? È stato tagliato? Oggi sta andando in onda la registrazione del 29 ottobre giusto?
Ma mica è andata al centro oggi. Avverrà domani?
x binaural : stai seguendo Ida? se sì, te la lascio tutta .
Quando la guardo, mi viene in mente una scena del film “la casa dalle finestre che ridono” di Pupi Avati…quando appunto il protagonista vede questa casa particolare . Troverai una rispondenza con Ida
Capa, se non sbaglio Matteo è diventato tronista il 29 ottobre, e lo abbiamo visto in onda oggi, mentre di questo “tutti contro Ida” se ne parla in questa registrazione del 24… Non capisco! Attendevo con ansia questo momento e dov’è?
Nerio, io Ida non la reggo, quindi vedere che le vanno contro è una piccola gioia alla quale non vorrei rinunciare!