‘GFVip’ Gaffe clamorosa della regia che potrebbe mettere fine alla carriera di Giucas Casella
Ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 il concorrente Giucas Casella è stato invitato in studio per fare un esperimento con il conduttore Alfonso Signorini, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e il pubblico presente. Il mentalista siciliano ha chiesto a tutti d’intrecciare le mani sulla nuca e di tenerle in questa posizione fino a quando lo diceva lui. Si tratta di un classico di Casella che abbiamo visto fare tantissime volte nei vari programmi tv.
Ma stavolta, una gaffe clamorosa della regia, ha inficiato l’esperimento e posto seri dubbi sulla reale capacità sensitiva di Casella:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Quindi la difficoltà di Adriana e Sonia a slegare le mani non era frutto della forza del potere ipnotico di Giucas bensì di un canovaccio concordato con gli autori come si legge nel gobbo erroneamente ripreso.
A questo punto ci chiediamo: tutti quegli esperimenti che negli anni Casella ha effettuato in tv e che ci hanno sempre meravigliato erano tutte scenette costruite a tavolino con gli autori?
by emmaforever
solo a questo punto? ci voleva un gobbo galeotto per far venire dubbi? ma a nessuno erano mai venuti prima?
no, non ci credo
Firse le mani intrecciate di giù ad sono la cosa più vera di questo gif
Ma no, continuerà la sua carriera come prima. Ci saranno sempre le persone “ricettive” (ovvero altamente suggestionabili).
Ma perchè qualcuno c ha mai creduto?
Mi accodo a voi ponendo i la stessa domanda, sul serio qualcuno ci credeva?
Voi dimenticherete il gobbo quando lo dico io , quando lo dico io
Da bambina provavo a fare questo suo esperimento perchè diceva di riuscire ad ipnotizzare sia pubblico in sala che il pubblico a casa e ovviamente non funzionava. Credo non ci sia anima viva che abbia mai creduto alle sue doti
Solo perchè non sei ricettiva
Le ipnosi di Giucas sono assolutamente vere. Soerimentate personalmente. Forse l’unica cosa vera di un programma del genere
MI65 sarà vero ma io non ci credo ma meglio le sue di “finzioni” a quelle del trio più farlocco mai esistito al gif
x ml65 : speriamo allora Giucas non obblighi mai a restare col dito medio alzato…ciò potrebbe provocare equivoci ed imbarazzi….