‘Gfvip’ Punizione in arrivo per Alex Belli

La frase ironica che Alex Belli ha fatto uscire dalla sua bocca rivolta verso Manuel Bortuzzo (rivedi il video QUI) ha indignato l’opinione pubblica al punto che tutti hanno chiesto dei seri provvedimenti.
Gabriele Parpiglia ha rivelato che sicuramente l’attore subìrà una punizione, che sono state fatte lunghe riunioni per capire come comportarsi con questo ‘ignorante‘ (cit. Parpiglia) e che molto probabilmente sarà messo in nomination d’ufficio e sarà il pubblico da casa a decidere che sorte dovrà avere.
La trovate una giusta punizione?
Mah,chi ha visto la scena per intero, sostiene che non fosse così grave come sembra.
Per le immagini che ho visto io su twitter, non era un’uscita felice. Ma stessa punizione la darei a Soleil (che ha riso) e mio malincuore a Davide che non mi pare abbia detto nulla per dissociarsi questa volta.
Tutto molto esagerato, vogliono una testa e sarà quella di Belli.
soleil è talmente frivola e superficiale che , se ha voglia di ridere, lo farebbe anche con una battuta sui forni crematori
Temo porteranno a lungo la dinamica Montano brav’uomo,belli il cattivo.
Soleil la malefica perché molti la odiano
Comunque troppi immuni inutili
Ma non è che parliamo del fatto che Aldo è buono e l’altro un mostro, semplicemente Alex recita un ruolo per stare al centro e fare dinamica al gf vip, Aldo no.
Aldo non ha bisogno di fare nulla perché ha la strada spianata fino alla finale. Facile passare per migliori di altri così
Hanna ma se sei disposto a passare così male solo per recitare e smuovere dinamiche e far la parte di quello che si spende tanto per il reality, una bella persona non sei eh.
Sì anche io la penso così Capa, ma il mio commento era per dire che non è che lo fanno passare quelli del gf come il “cattivo” è lui che recita questa parte che evidentemente gli sta bene pur di apparire, è lui che si qualifica da solo
Ma ovvio, io azzardo pure che sia d’accordo con gli autori stessi, ed è il motivo per cui penso che non uscirà così presto e lunedì verrà salvato dalla nomination perchè se ci va esce sicuro.
Si può solo ipotizzare come, ma è chiaro che gli autori lo vogliono dentro (e li capisco pure visto che il 90% dei concorrenti sta sgraffignando il cachet a babbo morto): magari inventeranno che le due sul trespolo possono salvare uno e quell’uno sarà Alex per “permettergli di redimersi”.
Ma sì in un’edizione dove mancano le emozioni, i buoni sentimenti, i caratteri forti, nonostante tutto non è lui il sacrificabile come non lo sono Soleil, Sophie, Gianmaria stesso che fa casini e crea dinamiche con la sua personalità confusionaria. Aldo stesso che non faceva un cavolo almeno ha fatto ora qualcosa. Gli altri potrebbero andarsene tutti a casa perchè sono di una noia mortale, inclua la moralista Manila.
Sì, lo salveranno sicuramente dalla nomination