‘GFVip’ Scoppia la lite nella notte tra Soleil Sorgè e Miriana Trevisan

‘GFVip’ Scoppia la lite nella notte tra Soleil Sorgè e Miriana Trevisan

Nel dopo puntata del Grande Fratello Vip di stanotte è avvenuta una lite tra Soleil Sorgè e Miriana Trevisan. L’influencer non ha gradito i commenti dietro le spalle dell’amica, che ieri gli autori hanno fatto vedere, che la criticava per il comportamento troppo ‘aperto’ con Alex Belli.

Miriana le dice che non ha mai detto che doveva smettere di essere amica di Alex, ma che certi gesti erano esagerati pertanto capiva perfettamente la reazione di Delia. Inoltre tira fuori la questione di Nicola, non le è andato giù che Soleil le abbia detto che lo sta facendo soffrire.

Soleil non si capacita del fatto che pur essendo stata l’unica all’inizio a darle amicizia mentre gli altri facevano gruppetto contro di lei, oggi il ringraziamento nei suoi confronti è criticarla invece che sostenerla. Avendola pure salvata dalla nomination in un’occasione, si aspettava un minimo di gratitudine, non che la attaccasse nel momento di maggior bisogno. Quel:

sono d’accordo su tutto quello che ha detto Delia su di te per quello che ho visto io

spiazza profondamente le Sorgè che rimane allibita davanti ad un voltafaccia simile. La discussione finisce con Miriana che le chiosa:

Aveva ragione Raffaella ti si confidano le cose e tu le rigiri contro. Tieniti il tuo Alex, isolalo

Spaccatura evidente ormai nella casa, dove Soleil e Alex sono contro tutti o quasi (spettatore imparziale Davide). Chi la spunterà?

Leggi anche...

Lascia un commento