‘GFVip’ Dopo la puntata Delia Duran mostra quanto non fosse realmente disperata per il marito

La sceneggiata a cui abbiamo assistito ieri sera al Grande Fratello Vip è stata a dir poco imbarazzante. L’entrata di Delia Duran era ormai annunciata da settimane, finalmente Alex Belli ha fatto delle cose che hanno reso i tempi maturi per spingere gli autori a mandare in scena un qualcosa che per quanto cringe rimarrà negli annali del reality.
Delia prima ha insultato Soleil per essere stata troppo ‘affettuosa‘ con il marito e poi ha messo a posto lui dicendogli che stava soffrendo tantissimo per i suoi atteggiamenti troppo aperti. La domanda univoca sul web è stata: ma stanno facendo sul serio o è solo tutta una recita?
La risposta sembra darla direttamente lei con una storia sui social
La sua preoccupazione subito dopo la puntata non è stata certo vedere cosa avrebbe combinato il marito, che nel frattempo faceva finta di voler uscire dalla casa perchè preoccupato per la sua donna, ma mostrare a tutti l’outfit della serata.
Vi è sembrata una reazione spontanea, di una donna che sta soffrendo?
secondo me si vede benissimo che tutta una recita no ci sono dubbi
tre attori da operetta…passi per le due donne, ma Belli, che cmq un pò attore di professione l0 è, è stato penoso
leggendo poi qui che c’è stata pura la “coda” del finto tentativo di uscire dalla porta rossa, ritengo che Alex abbia fatto una figuraccia degna del Tapiro ( e quello sarebbe un maschio-alfa?)