‘GfVip’ Soleil Sorgé si rifiuta di collaborare in Casa e sbeffeggia chi lo fa al posto suo
In queste ore Soleil Sorgé ha deciso di prendere sempre più le distanze dalla maggior parte dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 6.
Venerdì scorso è finita in nomination e ieri sera era il suo turno per cucinare e lavare i piatti. Ma, con la scusa che le altre donne si sono messe a preparare il menù per il compleanno di Miriana Trevisan, Soleil si è defilata dalla cucina. Terminata la cena Carmen Russo ha chiamato l’italo americana per farle lavare i piatti ma quest’ultima si è rifiutata e si è messa a ridacchiare con il suo compagno di merende Alex Belli:
Poi ha versato del vino a terra ma si è rifiutata di pulire e al posto suo ha provveduto una furiosa Manila Nazzaro.
Poco fa Soleil ha ribadito a Manila che ha trovato ridicolo che lei se la prendesse per il vino caduto a terra quando tutta la Casa era sporca di panna montata! Manila ha cercato di far comprendere alla Sorgé il suo errore ma non solo quest’ultima non lo ha compreso ma se l’è presa pure con gli altri inquilini che ha definito falsi e codardi. Come mai nessuno dice nulla agli altri che non fanno nulla come lei e viene additata solo la sua persona?
Oggi la Sorgé è stata sempre in disparte e ad Alex ha rivelato che prova disprezzo per quasi tutti gli altri concorrenti, le cui personalità non si amalgano con la sua.
Più volte la ragazza ha rivelato di essersi trovata male con i concorrenti dell’Isola dei Famosi a cui ha partecipato un paio di anni fa e dove legò solo con quello che divenne il suo fidanzato, Jeremias Rodriguez.
Anche qui, dopo un iniziale inserimento, Soleil lamenta di non avere trovato un buon gruppo di concorrenti ad eccezione di due o tre. A questo punto la domanda sorge spontanea: è sempre sfortunata nei rapporti con gli altri o forse è lei stessa che ha problemi caratteriali che non riesce a risolvere?
by emmaforever
Posso solo dire che Soleil è stata molto fortunata a trovare questo cast che non sa mettere in fila due parole ben assestate. Molto fortunata. Qualcuno dell’anno scorso l’avrebbe fatta piangere. Sul serio però
una domanda dovrebbe farsela se riesce a litigare con chiunque incontri sulla sua strada o è troppo piena di se stessa x capirlo? immagino che se ancora non lo ha capito sia un grosso problema sia x lei che x i suoi sostenitori , se non cambia credo non vincerà nessun reality , a patto che ce ne sia ancora qualcuno a cui non ha partecipato
Quanto vorrei vederla fuori, antipatica, cafona ed arrogante peccato che alimentando le dinamiche del gf c’è la ritroveremo fino alla finale
io la lascerei a casa da sola, poi vediamo se chi la vota si diverte a guardarla sguazzare in una casa sporca, piena di topi e formiche insieme al suo amichetto
È capace di farsi venire la scabbia pur di non alzare un dito.
mi sorprende una cosa…alcuni anni fa, ai tempi di ued, Soleil veniva definita una super-girl ( forse allora , magari ci poteva anche stare, perchè non era ben conosciuta , e di primo impatto faceva colpo)
ma ora, dopo che si è visto da molto tempo come si muove, si comporta, sparla e dice cacchiate… se ho ben capito, ancora adesso ci sono fans che vedono “super” quella pescivendola arrogante?